Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    foto

    mito purtroppo questa nn mi hanno dato neanche il tempo di fotografarla ...cmq al pi? presto metter? sul forum foto di qualche mia creatura.....sono perfette xche nn sono i soldi che mi aiutano nel lavoro ma la pssione per le 2 ruote

  • Font Size
    #2
    Allora non dubito che siano davvero capolavori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi gia che ci sei se ci metti anke qualche prezzuccio della tua pasione ma gari chiss?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh aspettiamo di vedere le tue creazioni allora.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao guarda che ? la mia passione ma lo faccio x lavoro.....cmq chiedimi i prezzi che vuoi sapere sono a tua disposizione......t

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tipo un set di carene per un'R1 quanto possono costare? Lo so che cambia da lavoro a lavoro, ma magari facci qualche esempio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora un esempio.verniciatura carena completa personalizzata con scritte fatte ad aerografo e con qualche sfumatura particolare aporossimativamente450 euro.purtroppo devo subito mettere delle foto perch? cosi nn si capisce nulla!!!!cmq ragazzi appena metter? le foto vi metter? anche i relativi prezzi e vedrete che sono ottimi x il tipo di lavoro

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi cmq se qualcuno di voi ha un codone distrutto che x voi ? inservibile ve lo riparo gratuitamente a tesimonianza delle miei lavori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora aspettiamo le foto!! Grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robertoto1978
                    ragazzi cmq se qualcuno di voi ha un codone distrutto che x voi ? inservibile ve lo riparo gratuitamente a tesimonianza delle miei lavori
                    guarda m'hai ben incuriosito...ho un cupolino di un rs125 praticamente distrutto...riusciresti a metterlo a posto?appena riesco faccio un paio di foto e te le faccio avere!!

                    per?...parliamo solo per quanto riguarda vtr o anke originali??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO ,non ho capito bene quello che fai, mi devo essere perso qualcosa,

                      ma ho una domanda da farti:

                      io ho una carenatura completa (2 pance,cupolino, coda) + 2 pance da sistemare ( stuccatura e levigatura...) e rinverniciare.

                      TU fai queste cose<???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robertoto1978
                        ragazzi cmq se qualcuno di voi ha un codone distrutto che x voi ? inservibile ve lo riparo gratuitamente a tesimonianza delle miei lavori
                        ti mandoil mio!! ihihihhi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x nicoss riparo qualsiasi cosa vtr o originali ..........mandami qualche foto!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x desmo.........io sonno un carrozziere specializzao in moto !!!!!!!cosa intendi per pance??intendi la vasca??cmq se hai foto mandamele cosi le guardo...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              OK, mi atrezzo e poi ti mando le foto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X