Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferie, croazia, quale isola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ferie, croazia, quale isola?

ragazzi, volendo scegliere, quale isola fra hvar e brac preferite? mi piace la tranquillita ma non vorrei trovarmi troppo isolato dal mondo, un compromesso direi, pensando che ci devo andare con la ragazza in agosto e volevo prenotare ora, ma non so quale sia meglio fra le due, voi che dite? avete consigli per me?

ciao ciao

• Font Size
    Io sono stato a KRK (ancora non so come si pronunci) il fatto ? che in CROAZIA (almeno dove ero io) non ci sono spiagge, solo sassi e cemento..

COmunque il mare non ? male anche se i servizi stanno cominiando a costare come dalle nostre parti..

Comunque tornando alle Isole.. KRK ? molto bella da vedere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi
      Io sono stato a KRK (ancora non so come si pronunci) il fatto ? che in CROAZIA (almeno dove ero io) non ci sono spiagge, solo sassi e cemento..

COmunque il mare non ? male anche se i servizi stanno cominiando a costare come dalle nostre parti..

Comunque tornando alle Isole.. KRK ? molto bella da vedere.
      anche io sono stata a Krk!!!
      bella... per? parlo di 6-7 anni fa.. ora non so..

Comment

• Font Size
        Sconsiglio KRK, io la croazia l'ho girata un po e KRK non mi ? piaciuta x niente

Comment

• Font Size
          beccati questo link c'? anche la nostra recensione dell'anno scorso

Croazia - diari di viaggio, le esperienze e racconti dalle vacanze in Croazia, Istria, Dalmazia ed isole raccontati direttamente dai viaggiatori

cmq per me Hvar ? gi? troppo trafficata anche se il centro storico ? stupendo!

Comment

• Font Size
            Chiedi anche ad abezze!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper
              Sconsiglio KRK, io la croazia l'ho girata un po e KRK non mi ? piaciuta x niente
              Oh! se ce l'hai con me dillo, e si risolve a quattrocchi..

Ps: Io sono stato solo l? e come beni ambientali (eccetto le piagge..) ? molto carina da vedere, per il resto non saprei..
              Last edited by desmoguidi; 06-06-06, 08:05.

Comment

• Font Size
                Desmo io krk l'ho vista x mezza giornata e poi sono scappato, troppa calma x i miei gusti, sono abituato ad andare nelle vicinanze di rijeka o a plava laguna, per il problema delle spiagge.... ? comune a tutta la croatija!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper
                  Desmo io krk l'ho vista x mezza giornata e poi sono scappato, troppa calma x i miei gusti, sono abituato ad andare nelle vicinanze di rijeka o a plava laguna, per il problema delle spiagge.... ? comune a tutta la croatija!
                  Vero, Ti do ragione, se cerchi il movimento.. Lascia perdere KRK..

Ci sono solo dei bei paesi e dei bei panorami da vedere..

Comment

• Font Size
                    KRK ? orrenda !!!
                    Hvar invece ? molto carina, molto turistica ma anche molto carina.

Comment

• Font Size
                      si ma ragazzi....a me di krk non interessa....volevo sapere che mi dite fra hvar e brac, non il resto.....

Comment

• Font Size
                        a me e' piaciuto molto TROGIR e'a 30 km da spalato la chiamano la piccola venezia ed e' protetta dall'unesco

Comment

• Font Size
                          hvar e brac nessuno le conosce??

Comment

X
                          Working...
                          X