Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onest?: ad Adria hanno dimenticato cosa sia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Onest?: ad Adria hanno dimenticato cosa sia!

Siccome su DDG siamo in periodo di lamentele mi unisco pure io al coro! Io, pero, non ce l?ho con una persona in particolare, ma con una pista: Adria! Ma veniamo ai fatti!

A met? aprile, approfittando della bella occasione offerta da Motoracing Colombo di girare l?intera giornata a 120 euro, mi accordo con Artemio e al giovedi sera partiamo per l?avventura. Come molti di voi gi? sanno ho avuto qualche ?problemino? dopo solo 2 ore in pista: un ?fantastico? ha deciso che voleva ?fare la curva insieme a me? e, dopo avermi spaccato il coperchio dell?alternatore, mi ha pure conficcato la sua leva del freno nel mio codone! Stop obbligato a causa della perdita d?olio dall?alternatore e trasporto della moto nel box tramite il trattorino: e qui viene il bello!! Scarico la moto dal trattorino, che era stata imbragata contro un panno in lana di roccia, e, con mia immensa gioia, scopro che la lana di roccia si era completamente fusa sul mio scarico ridiventando... ROCCIA!! Faccio presente la cosa presso gli uffici e loro mi suggeriscono di inoltrare domanda di rimborso.

Avendo la fortuna di avere ?assistenza giudiziaria gratuita?, faccio inoltrare la richiesta di risarcimento dal mio avvocato (sai... non si puo mai sapere...): faccio presente che a me, di guadagnarci, non me ne poteva fregare di meno!! A preventivo ho messo il costo del solo terminale, senza manodopera, cazzi e mazzi.

Arriva la risposta da parte dell?avvocato di Adria che, a detta del mio avvocato si ? comportato in maniera affatto professionale, in cui mi si dice che non avrebbero tirato fuori neanche 1 euro perch? IO ERO PRESENTE E HO ASSISTITO SENZA DIRE NULLA. Premesso che la rimozione della moto io non l?ho chiesta a nessuno!!!!!!!!!!!!!! Me la potevo benissimo spingere!!!!!!!!!! Ma poi... chi lo sapeva che i loro panni in lana di roccia sono quelli che trovavano nel dixan??? Se magari prima di caricarmela mi davano un foglio con le specifiche del panno potevo quasi dirgli di stare fermi... Ma cosi, mica ho la palla di cristallo!!!!!!!!

Be, fatto sta che il mio avvocato ha risposto facendo notare la mancanza di professionalit? dell?avvocato e denunciando questa voglia di voler far litigare le 2 parti.

E? ovvio che io NON intraprendero un?azione legale: non me ne frega un emerito bau di aver ragione. Ma chiaramente io NON tornero mai piu in quella pista!!! 1 su 10000 non fa certo la differenza, ma in compenso mi fa piacere far sapere a tanta altra gente con chi avranno a che fare nel caso decidano di andare a girare la!!

• Font Size
    Segnala la discussione anche direttamente al circuito.. diamo ovviamente possibilit? di replica..

Comment

• Font Size
      Cazz, Ti ? capitata un bella rogna, il fatto ? che se poi fai causa, c'? caso che quel finale ti costi come tutta la moto se l'autodromo vince...

Sai come sono, hanno il coltello dalla parte del manico, non rispondono di nessun genere di danno..
      Last edited by desmoguidi; 06-06-06, 07:54.

Comment

• Font Size
        guarda ormai non ci sono proprio parole....... la gente fa il danno e oltrtutto passa dalla parte della ragione

Comment

• Font Size
          Sei stato sfortunato ...

Cmq la moto non te la puoi spingere fuori tu ... le regole della pista implicano che se la tu amoto non e' piu' funzionante deve essere rimossa con il camioncino scopa ...

A Me sabato a Monza e' andata di lusso perche' il commissario mi fece segno di spingerla in quanto ero oltre meta' parabolica e c'era dell'erba all'interno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davide
            Segnala la discussione anche direttamente al circuito.. diamo ovviamente possibilit? di replica..
            Con molto piacere!

Faccio pure presente che la seconda lettera del mio avvocato ? stata inviata per copia conoscenza anche al circuito stesso. Ricordo che ? proprio nella seconda lettera che si parlava di come il loro avvocato si sia comportato in maniera poco professionale e in maniera da voler far litigare le 2 parti.

Comment

• Font Size
              Cmq. per dare un mio parere...

Chi fa un danno paga... SEMPLICE E CRISTALLINO...

Anche perch? si suppone che una persona che debba fare un lavoro, lo sappia fare.. se ti metti a prendere palloni col forcone.. e che cazz.. colpa mia ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Sei stato sfortunato ...

Cmq la moto non te la puoi spingere fuori tu ... le regole della pista implicano che se la tu amoto non e' piu' funzionante deve essere rimossa con il camioncino scopa ...

A Me sabato a Monza e' andata di lusso perche' il commissario mi fece segno di spingerla in quanto ero oltre meta' parabolica e c'era dell'erba all'interno.
                Ma li non si parla di trasportarla dentro la pista: la moto era gi? fuori. Doveva solo essere trasportata fino all'hangar passando per la stradina esterna al circuito.

Comment

• Font Size
                  tanto valeva che ti dicessero subito che nn ti davano una lira... hanno voluto fare gli splendidi e ora ritirano tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    se ti metti a prendere palloni col forcone
                    Ahahah mi fai morire con questi paragoni !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Anche perch? si suppone che una persona che debba fare un lavoro, lo sappia fare.. se ti metti a prendere palloni col forcone.. e che cazz.. colpa mia ??
                      Non fa una grinza!!

Ho informato via mail il circuito di Adria che c'? una discussione aperta sul forum che li riguarda.

Comment

• Font Size
                        UP! E' giusto che la gente sappia!

Comment

X
                        Working...
                        X