Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai la gente seria ? sparita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate post doppio
    Last edited by bennyiens; 06-06-06, 09:00.

Comment

• Font Size
      non voglio deprimerti in partenza... per? io di telefonate ne ho fatte mille e sempre mi ha detto che era tutto pronto... poi... vabb?...
      il fatto ? che a questo mondo vieni punito di pi? a essere onesto...

Comment

• Font Size
        lo so killer, ma lui o tira fuori il pezzo o i 370 euro e non gli conviene volare fuori dal bancone perch? sarebbero dolori per lui

Comment

• Font Size
          Guarda speed.. sicuramente capisco il tuo stato d'animo.. e posso capire che ti senti preso per il culo.. e mi spiace..
          ti posso dire che essendo proprio dalla parte opposta della tua.. a volte mi ? capitato anche a me di far attendere dei clienti per un bel po di tempo.. ovviamente scusandomi sempre per il ritardo e per i problemi, che non erano miei ma del fornitore, ma ovviamente me li sono dovuti accollare io..
          spero che presto ti arrivi il pezzo che hai ordinato e che sia tutto ok.. oppure che ti rimborsino fino all'ultimo centesimo

Comment

• Font Size
            vedi zoom, se fosse un ritardo mi starebbe bene, ma io so che il pezzo ? in deposito dal corriere dal 27 marzo 2006 quindi porco zio in 2 mesi te nn me lo vai a prendere con il rischio che lo rimandino indietro?? e oltretutto hai gia 370 euro in tasca?

no caxxo questo ? prendere per il culo

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              vedi zoom, se fosse un ritardo mi starebbe bene, ma io so che il pezzo ? in deposito dal corriere dal 27 marzo 2006 quindi porco zio in 2 mesi te nn me lo vai a prendere con il rischio che lo rimandino indietro?? e oltretutto hai gia 370 euro in tasca?

no caxxo questo ? prendere per il culo

beh in questo caso sono pienamente daccordo con te hai tutte le ragioni del mondo

avevo inteso male io pensavo che ti aveva detto che gli arrivava e poi invece ti faceva aspettare
              e ti ho detto prima quella cosa perch? mi ? successa... cio? il fornitore mi diceva che arrivava ad esempio venerd?.. io lo dicevo al cliente.. e poi immancabilmente quel venerd? non arrivava una mazza.. e andando avanti cos? ho fatto aspettare il cliente un mese.. e questo mi spiace molto.. anche se spero di essermi fatto perdonare

Comment

• Font Size
                ok allora ecco la telefonata:

a: si senti il pezzo xxxxxxx per la subaru sei andato a prenderlo o no dal corriere?

b: no ma nel pomeriggio ci vado tranquillo

a: sono 37 giorni che aspetto e mi dici sempre la stessa cosa

b: no il pezzo che era arrivato non ? il tuo

a: ma se tua moglie mi ha detto di si

b: comunque oggi ci vado poi ti chiamo

a: oggi o mi ridai il pezzo o mi ridai i soldi

b: ti richiamo nel pomeriggio

ora io come faccio a non far valere il mio metro e ottanta e la bella piazzatura se questo nel pomeriggio nn mi fa sapere un *****???

Comment

• Font Size
                  Non Rompere Le Balle E Dicci Cosa Hai Preso X L'impreza !

Comment

• Font Size
                    Fra niente di che ho preso la valvola pop-off ed il filtro tipo viper

niente di che ma mi rompe il caxxo solo essere preso per il culo

Comment

• Font Size
                      Beh speed come ti ho detto nel tuo caso hai pienamente ragione fatti valere

Comment

• Font Size
                        Io una persona seria l'ho conosciuta... e mi ci sono trovato da favola!
                        e continuer? a comprare da lui
                        e lo consiglier? a chiunque..
                        e si chiama Roberto...
                        ed ? iscritto al Forum !!!

grazie Roberto !!!

Comment

• Font Size
                          ok allora ecco la telefonata:

a: si senti il pezzo xxxxxxx per la subaru sei andato a prenderlo o no dal corriere?

b: no ma nel pomeriggio ci vado tranquillo

a: sono 37 giorni che aspetto e mi dici sempre la stessa cosa

b: no il pezzo che era arrivato non ? il tuo

a: ma se tua moglie mi ha detto di si

b: comunque oggi ci vado poi ti chiamo

a: oggi o mi ridai il pezzo o mi ridai i soldi

b: ti richiamo nel pomeriggio
                          a: guarda che tua moglie mentre si rivestiva mi ha detto che sei un truffaldino e pure cornuto

b: non posso farci niente

a: ha detto inoltre che il pezzo me lo porta lei stasera e che per 37 sere di fila se l'? dimenticato! secondo me ? una scusa perch? ? una ninfomane! dammi il pezzo

b: ti richiamo io, non pressarmi !!

che sviluppo interessante sarebbe stato per? !!!

Comment

• Font Size
                            mi ha richiamato e detto che arriva mercoledi' prossimo.

sa gia che mercoledi' prossimo non lo chiamo io ma si interessera' di chiamarlo il mio legale... vediamo come si procura sti pezzi al volo

Comment

• Font Size
                              Digli che vai dalla finanza che fa pi? paura...

Comment

• Font Size
                                Ma dico io caxxo, tutti hanno fretta, quando acquisti qualcosa, di essere pagati il piu presto possibile, a volte come nel mio caso, per fare un ordine devi pagare prima, in quanto la casa che produce il bene richiede il pagamento anticipato.
                                Allora se tutti hanno questa fretta di avere i soldi, io non capisco il motivo per cui io oggi dopo esattamente 37 giorni dall'arrivo al corriere del mio pezzo, il negoziante che si appoggia alla casa produttrice ancora non ? andato a ritirarmelo, premetto che in mano ho ancora lo scontrino di 380 euro di pagamento effettuato, lui continua a dirmi sono fuori in fiera ti chiamo domani, non sono potuto andare per via dello stand caxxi e mazzi vari, adesso pero' mi sono rotto veramente il caxxo, ieri l'ho chiamato e gli ho dato un "ultimatum" se entro le 16:00 di oggi non mi arriva sto caxxo di pezzo sentir? la voce del mio avvocato......

che mondo del caxxo e che caxxo di gente
                                ciao

mi dispiace per la tua disavventura,
                                hai ragione xch? ? rimasta poca seriet? in giro
                                Penso che tutti noi possiamo citare vari esempi di promesse mai mantenute, per essere ascoltato e soddisfatto bisogna sempre insistere + e + volte fino all'arrabbiatura nel qual caso spesso miracolosamente tutti ridiventano puntuali e precisi
                                Quello che ? peggio ? che il fenomeno ? in espansione, me ne sono accorto anche io di questa degenerazione anche se non sono vecchio, gi? solo rispetto a 20 anni fa trovo molta meno puntualit?, seriet?, competenza ed onest? in giro. Parole, promesse ecc. a valanga; fatti pochi. Evidentemente qusto modo di lavorare e di vivere pieno di fretta e caos porta anche a queste conseguenze

ettore
                                Last edited by ett69; 06-06-06, 11:32.

Comment

X
                                Working...
                                X