Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bill Gates e il 666...? lui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bill Gates e il 666...? lui...

beh...forse lo avete gi? letto...ma alla luce di oggi 6 giugno 2006 ...fa tutto un altro effetto

"BILL GATES ? L'ANTICRISTO" :-)
    da un articolo scaricato dall'Universit? di Roma "La Sapienza"

William Henry Gates III, meglio noto come Bill Gates III, ? il famoso "pap?" della Microsoft - i cui sistemi operativi (DOS e Windows) sono installati sul 90% dei computers del mondo (inclusi quelli del pentagono!).

Molti si sono lamentati dell'eccessivo spazio che occupano alcuni programmi che sino a pochi anni fa stavano all'interno di un paio di floppy, ebbene: ? stato dimostrato che numerose applicazioni Microsoft contengono del "codice nascosto" (embedded code):

Excel 95 contiene "The hall of tortured souls", un gioco tipo Doom
    Excel 97 contiene un simulatore di volo
    Word 97 contiene un flipper
    Internet explorer ha una specie di "trojan incorporato" e pu? essere attivato esternamente per monitorare il contenuto del proprio hard-disk ogniqualvolta ci si connette in Internet (celebre il sito di un pirata che diceva: "Clicca qui e ti faccio vedere cos'hai sul tuo computer.")
    Questo potrebbe dargli il controllo di configurare gli arsenali Nucleari facendo stragi nei sistemi di sicurezza, nei sistemi finanziari del mondo, ecc... Tutto questo lo si pu? fare dalla sua sede.

Forse la fine del mondo ? vicina e questo ? solo la punta dell' iceberg.

Nella Bibbia c'? scritto che qualcuno potente verr? e guider? il mondo alla distruzione.

Bill Gates senza ombra di dubbio possiede questo potere nelle proprie mani. Dice la Bibbia : "E lui obblig? a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi a ricevere un marchio nella loro mano destra o nella loro fronte, in modo tale che nessuno potr? comprare n? vendere senza il marchio che ? il nome della bestia od il numero del suo nome. Questo numero ? 666" (Apocalisse 13:16-18)

Leggi: "Grandi e piccole imprese (vedi la versione "Small-Business edition" di Office), professionisti danarosi e studenti squattrinati.. Gente che tiene il marchio Microsoft nella mano destra appoggiata sul mouse, o sulla fronte riflesso dal monitor.. Ed ? un dato di fatto che quasi pi? nessuno possa fare affari senza essere almeno MS-DOS-compatibile."

Trattandosi di computers, ? ovvio calcolare il numero della bestia usando il codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange):

MS-DOS 6.21 77+83+45+68+79+83+32+54+46+50+49 = 666

dietro all'improvviso boom di Internet in questi ultimi anni, ci sta una ben nota sigletta: WWW, vale a dire World-Wide Web.
    Ma WWW = VI VI VI = 666!

Bill Gates III. Oppure, per dirla in ASCII:

BILLGATES 66+73+76+76+71+65+84+69+83 = 663 + 3 (III) = 666!
    Last edited by Luckygio; 06-06-06, 07:10.

• Font Size
    Te sai gia' come la penso ... pinguino power

Comment

• Font Size
      Ma chissa' piu' un uomo e' ricco piu' critiche si tira addosso ...

Comment

• Font Size
        hihihi...guarda Gio...quando usci questo articolo circa 7 anni fa...l'ho letto non so quante volte...non solo ho riso...ma pensandoci ci sono rimasta parecchio di stucco..!!! soprattuto per questa frase dell' Apocalisse

16 - Inoltre faceva s? che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte,

veramente Mouse e monitor ti lasciano pensare!!!!

Comment

• Font Size
          Che poi Windows non sia una sua creazione dovrebbe essere ben noto a tutti ... lui e' "semplicemente" un genio del merketing.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Ma chissa' piu' un uomo e' ricco piu' critiche si tira addosso ...

Lele...non sono critiche...solo osservazioni su una serie di casualit?...

questo post non ? 'contro bill gates'...? solo perch? lui puo' permettersi con il potere che ha di essere oggetto di un simile "studio"..

Comment

• Font Size
              Cmq bill cancelli che stia lontano dai miei pc........brrrrrrrrrrrrrr rabbrividisco....
              Avete visto il film "i pirati della silicon valley"? dove c'? la sua storia e quella di Steven Jobbs (il capoccia della apple)?
              Ok che ? un film.....pero' vi fa vedere quanto ? stato fdp (o parecchio furbo...dipende dai punti di vista)il sig.BillCancelli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77
                Cmq bill cancelli che stia lontano dai miei pc........brrrrrrrrrrrrrr rabbrividisco....
                Avete visto il film "i pirati della silicon valley"? dove c'? la sua storia e quella di Steven Jobbs (il capoccia della apple)?

si si...l'ho visto!!!

beh...cmq Billy ? riuscito effettivamente a piazzare un pc quasi su ogni scrivania con la sua politica commerciale... e non puoi non dirgli che non sia stato bravino...poi ? ovvio...questo causer? la FINE DEL MONDO,...ma che vuoi che sia

Comment

• Font Size
                  ke il post sia contro o no di bill gates nn toglie il fatto ke veramente c'? un monopolio nel mondo dell'informatica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luckygio
                    si si...l'ho visto!!!

beh...cmq Billy ? riuscito effettivamente a piazzare un pc quasi su ogni scrivania con la sua politica commerciale... e non puoi non dirgli che non sia stato bravino...poi ? ovvio...questo causer? la FINE DEL MONDO,...ma che vuoi che sia
                    Bhe apparte gli scherzi hai ragione
                    Ma io sono un talebano e rimango fedele ai miei pinguini

Comment

• Font Size
                      Pensa Te, quando va a letto canticchiando "REPENT IT'S WHAT I'M TALKING ABOUT" oppure "U ARE MY PERSONAL JESUS.. TATARATATATTATATA'.."
                      Magari con una lente a contatto bianca ed una rossa. con Una calzamaglina bianca tipo mummia e gli anfibi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi
                        Magari con una lente a contatto bianca ed una rossa. con Una calzamaglina bianca tipo mummia e gli anfibi..

Cimo...DAIDEPhotoshop...

Last edited by Luckygio; 06-06-06, 08:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio
                          Cimo...DAIDEPhotoshop...

[IMG][/IMG]
                          Now I can't......I'm working (si piu' o meno...anzi fammi staccare che ho il capo che sta chiamando il mio nome invano)
                          Stasera from house,passer? nella partizione del nemico e daidephotoshop
                          Last edited by Cimo77; 06-06-06, 07:26.

Comment

• Font Size
                            traslasciando il discorso su Bill Gates e le sue politiche (secondo me ? stato un GRANDE uomo d'affari)
                            non mi tornano 2 cose
                            1) perch? dos 6.21? l'ultima versione di dos "puro" che io ricordi ? la 6.22!
                            2) Perch? quando codifica "Bill Gates III" non scrive il nome completo (Henry ecc ecc)? e perch? mette III sottoforma di 3?

per far tornare le cose

? simpatico pensarlo, per? tutte queste coincidenze non ci sono ! :-)

Comment

• Font Size
                              ah ah ah ah
                              l'avevo letto su linus anni fa!
                              fa troppo spanzare...

Comment

X
                              Working...
                              X