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Rottura Motore Erreuno ...

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    #31
    controllato che la catena di distribuzione della pompa dell'olio fosse a posto...?

    alla mia ? successo uguale perch? montando l'antisaltellamento la catena che ? li dietro si ? mossa un pelo... sembrava ok ma poi ? scesa.. risultato....stesso danno della tua... insomma... l'unico caso nel quale puo succedere una cosa del genere ? la pompa dell'olio che non pompa..... capire perch? ? FONDAMENTALE
    Last edited by ace; 06-06-06, 08:27.

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      #32
      ? capitato anche sul mio fireblade 1992 preparato: a 70.000km pero'!



      cmq pensavo che il difetto della tua fosse sul serbatoio.. magari grattando via la scrittaccia YAMAHA la moto andava a posto ghghhghghgh

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        #33
        Originally posted by ponteHRC
        ? capitato anche sul mio fireblade 1992 preparato: a 70.000km pero'!



        cmq pensavo che il difetto della tua fosse sul serbatoio.. magari grattando via la scrittaccia YAMAHA la moto andava a posto ghghhghghgh
        Le moto di una volta erano molto piu' resistenti perche' le prestazioni ernao pressocche' dimezzate ... io con YZF98 ho fatto 98000 Km ... fai te !

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          #34
          cmq evitare di usare il FRIOL aiuta

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            #35
            se era ducati nn succedeva...eh eh skerzo...

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              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              CMQ ALLA FINE ERA UNA SEMPLICE BRONZINA DEL PIEDE BIELLA DEL CILINDRO N.2 che si e' grippata ...
              MAREMMA GRIPPOSA !!!!!!!


              E' che ora e' un lavoro lungo ... smotna l'allbero ordina albero nuovo , 4 bielle , 4 pistoni , riordina tutte le bronzine con le tolleranze corrette e rimonta il tutto ... spero sia pronta per luglio a Rekkia
              a me era successa la stessa cosa sulla macchina

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                #37
                che brutta cosa lele!! ...speriamo di rivederti presto in sella ....ma a luglio non c'? misano??o l'avete cambiata per rekkia?

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                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  CMQ ALLA FINE ERA UNA SEMPLICE BRONZINA DEL PIEDE BIELLA DEL CILINDRO N.2 che si e' grippata ...
                  MAREMMA GRIPPOSA !!!!!!!


                  E' che ora e' un lavoro lungo ... smotna l'allbero ordina albero nuovo , 4 bielle , 4 pistoni , riordina tutte le bronzine con le tolleranze corrette e rimonta il tutto ... spero sia pronta per luglio a Rekkia

                  Brutta storia!!!...

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                    #39
                    se avevi una ducati non avevi questi problemi ..

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                      #40
                      Originally posted by cocis
                      se avevi una ducati non avevi questi problemi ..

                      Gia' ! oppure come mi diceva il mio meccanico SE LA LASCIAVO IN GARAGE NON AVREI AVUTO NESSUN PROBLEMA AL MOTORE !

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                        #41
                        Ma trovare un motore da sostituire (tipo da quelli che rientrano moto incidentate) non costa meno? O ti passano i pezzi in garanzia?

                        Per fortuna non ti ? capitato per strada!

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                          #42
                          che sfiga LELE

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                            #43
                            Originally posted by GSXR1100
                            Ma trovare un motore da sostituire (tipo da quelli che rientrano moto incidentate) non costa meno? O ti passano i pezzi in garanzia?

                            Per fortuna non ti ? capitato per strada!
                            Ma guarda che Yamaha ha garanzia di 3 anni !! mica micio micio bau bau !

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Ma guarda che Yamaha ha garanzia di 3 anni !! mica micio micio bau bau !
                              Ma la garanzia copre solo i pezzi o anche la manodopera?

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                                #45
                                se nn compre la manodopera avr? un forte sconto penso???o mi sbaglio LELE

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