Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza ho dato via la mia cratura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che tristezza ho dato via la mia cratura

    ragazzi che maledetto dispiacere stamttina ho completato una cbr replica repsol e neanche il tempo di godermela un che la sono venuti a ritirarla....Ma come diavolo si fa a nn dispiacersi quando si da via un proprio lavoro????????????????????????????

  • Font Size
    #2
    Foto?Ma fai il carroziere?

    Anche io tra un mesetto dovr? separarmi dal mio giocattolo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si faccio il carrozziere ma solo per le moto.........? un lavoro troppo bello!!!!!!ma tu la devi dar via x passaggio ad altra moto o perch? la hai completata e la devi riconsegnare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Foto?Ma fai il carroziere?

        Anche io tra un mesetto dovr? separarmi dal mio giocattolo..

        Ma te non puoi rimanere senza moto.... ci nascondi qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La d? via perch? sono senza soldi.. e devo restituirli alla mia famiglia...

          Roberto.. qualche foto dei tuoi lavori?Hai un sito?Ma lo fai di lavoro proprio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            risposta

            mito lo faccio da quando avevo 10 anni...dopo la scuola andavo a lavorare gi? in un'officina ma senza vedere una lira.poi da che andavo x gioco ho iniziato con gli anni a lavorare insieme a questo carrozziere specializzato.. ora lui nn c'? piu da un anno ed io mi sono aperto un piccolo laboratorio..cmq dovro attrezzarmi con un sito!!!cmq nel tempo libero sto cercando di prendere una laurea....Mi spiace che devi togliere la moto ma questi periodi di merda capitano.vedrai nn preoccuparti passa!!!io sono stato x 2 anni senza moto e lavorandoci su ? stata ancora piu dura

            Comment

            X
            Working...
            X