Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[IENE] vorrei fare i complimenti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A prescindere che il rispetto per l'essere umano dovrebbe venire prima di ogni altra cosa...
    ...a prescindere che ce ne sono troppi, ma anche NYC era cos?, e 100 anni fa, senza le nostre cose "moderne"...
    ...a prescindere che lo stato, visto che non li blocca all'ingresso, dovrebbe quindi fare qualcosa PER loro ...
    ...Lucci & Co basta che non parlano di macchine e motori e gare e quant'altro non ? loro competenza!!!

Comment

• Font Size
      non ho visto la trasmissione, ma dico la mia riguardo al discorso dei giovani...

tutti noi, come quei ragazzi, siamo stati cresciuti da dei genitori, persone adulte che ci dovrebbero aver dato una qualche parvenza di educazione... ma di fatto... quelle stesse persone lasciano spesso molto a desiderare...

personalmente non vedo molta differenza tra noi e loro, parlando della media ovvio, solo che a noi sembra di essere migliori perch? (forse) qualche ragionamento in pi? e qualche razzata in meno riusciamo a dirla... attenzione... non a farla o non farla per?...

guardatevi un p? in giro...
      quanti sono i vecchi che ad agosto muoiono nelle grandi citt? mentre i loro familiari sono belli felici a prendersi il sole in qualche localit? tropicale?
      quanti dei vostri amici rinuncerebbero a un weekend con gli amici per aiutare chi ha bisogno di loro...? pochi, ragazzi... troppo pochi...

sembrano dei santi quelli che lo fanno...
      in una famiglia in media c`? sempre solo qualcuno che si prende la responsabilit? di curare il vecchio... che per? ha dato da mangiare a tutti i figli no?

? successo in casa mia, succede in casa di tante persone che conosco... eppure la generazione era quella dei nostri genitori e non la nostra...

non si tratta di stranieri o di italiani, semplicemente a nessuno frega nulla se non di se stessi.

Comment

• Font Size
        Una intervista in televisione a gente presa a caso non mi sembra un campione rappresentativo, senza dire che in video passano le opinioni che vogliono loro.
        Prima di dare giudizi ai ragazzi di oggi fateci quattro chiacchere.

Comment

X
        Working...
        X