Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[IENE] vorrei fare i complimenti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[IENE] vorrei fare i complimenti..

ai ragazzi intervistati da Enrico Lucci in merito agl iextra-comunitari che fanno la coda per i permessi di soggiorno! sopratutto alla ragazza bionda ... se questa ? la mia generazione...stiamo messi proprio bene
    Criticare a prescindere e generalizzare, e mettersi su un gradino di superiorit? solo perch? gli altri sono stranieri... e infatti Lucci come suo solito gl ichiedeva "ma te puliresti mai il culo di una signora?" e lei "mai nella vita". Cio?, denigrare a prescindere e con tono arrogante, solo perch? "straniero=inferiore e/o ladro".
    veramente complimenti

• Font Size
    infatti... stiamo messi male....

Comment

• Font Size
      sinceramnete.........................sono troppi
      ladri o buoni che siamo,ce ne sono troppi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste R1

sei OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste R1
          ma per carit?, non entro in merito a queste considerazioni ognuno ? libero di pensare ci? che vuole, ci mancherebbe altro e non ? il mio intento in quetso post quello di dare giudizi in merito a quello che le persone pensano riguardo a qst argomento delicato! mi ha dato solo fastidio il modo altezzoso e arrogante con cui si generalizza e si giudica! ragazzi di 20 anni che si permettono di dare giudizi del genere! tutto qui
          Last edited by flavietto155; 05-06-06, 21:47.

Comment

• Font Size
            flavietto...
            guardala in faccia...
            ecco...detto tutto

Comment

• Font Size
              Mitoz, c'hai proprio ragione!!!!!! c'aveva una faccia che diceva tutto
              certo per? che se questi sono i valori di base della mia generazione, me sembravano pecoroni ( anche per la ragazza ): "Enrico Lucci, intervistaci intervistaci!!!!!"

Comment

• Font Size
                non ho visto la trasmissione ma posso solo dire che ultimamente l'ignoranza ? sempre pi? dilagante a tutte le et? e in tutti i ceti sociali...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155
                  ai ragazzi intervistati da Enrico Lucci in merito agl iextra-comunitari che fanno la coda per i permessi di soggiorno! sopratutto alla ragazza bionda ... se questa ? la mia generazione...stiamo messi proprio bene
                  Criticare a prescindere e generalizzare, e mettersi su un gradino di superiorit? solo perch? gli altri sono stranieri... e infatti Lucci come suo solito gl ichiedeva "ma te puliresti mai il culo di una signora?" e lei "mai nella vita". Cio?, denigrare a prescindere e con tono arrogante, solo perch? "straniero=inferiore e/o ladro".
                  veramente complimenti
                  mi sono vergognato per loro......

Comment

• Font Size
                    Mitoz, c'hai proprio ragione!!!!!! c'aveva una faccia che diceva tutto
                    certo per? che se questi sono i valori di base della mia generazione, me sembravano pecoroni ( anche per la ragazza ): "Enrico Lucci, intervistaci intervistaci!!!!!"
                    la ragazza + che pecorona...mi sa pecorata spesso da + e + persone

Comment

• Font Size
                      il problema e che la stragrande maggioranza degli adolescenti di adesso la pensa come la tipa bionda...altro che andare in giro a fare un ***** e ritrovarsi vestiti firmati...purtroppo se son cosi e anche colpa dei genitori

Comment

• Font Size
                        I ragazzetti di oggi sono buoni solo a giocare alla playstation
                        le ragazzette di oggi sono buone solo a far vedere il c**o e l'ombellico...

spero che ci siano le eccezioni che confermano la regola.

Per? sono curioso di vedere i figli che far? la nostra generazione... mi aspetto di pi? !!!
                        Last edited by danon79; 05-06-06, 23:02.

Comment

• Font Size
                          dipende da voi...la prima linea nell'educazione e nel modo di vivere di una persona rimangono sempre i genitori e la famiglia....ricordiamolo sempre....

Comment

• Font Size
                            veramente complimenti
                            Mega quotone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz!
                              la ragazza + che pecorona...mi sa pecorata spesso da + e + persone
                              Ahahahahahhahahah vero vero vero

Comment

X
                              Working...
                              X