Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duie Giorni Meravigliosi [vallimoto Pirelli Day]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cazz... il video mi si ? inchiodato ieri...

    mh...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22
      Cazz... il video mi si ? inchiodato ieri...

      mh...
      ho visto che ti eri scollegato,ma nn avevo controllato se avevi finito il down
      a meno che il pc di casa non ? esploso...l'ftp ? ancora aperto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22
        Cazz... il video mi si ? inchiodato ieri...

        mh...

        ritenta sarai piu' fortunato

        sei troppo figo con l'R1 che va a spasso di posteriore alla Biassono ! ahhahha

        Comment


        • Font Size
          #34
          Lele, prima di tutto volevo dirti che mi spiace un sacco per te e la moto, non ? mai bello rimanere appiedati, poi per na cazzata... e che tra l'altro sta cazzata faccia pure un bel po di danni.. ? prorpio sfiga!!!!


          Cmq dai su col morale la moto sar? a posto presto e pi? in forma di prima, certo sempre una mangiariso rimane, ma non si pu? aver tutto dalla vita... pensa che in fondo ti rimane almeno la macchina... quella si seria e sopratutto Italiana!!!!!!!

          Italian POWER!!!!!

          Last edited by vision; 06-06-06, 10:43.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ancora ora appena ho un minuto di pausa ripenso al circuito ! azz ma quanto bello e ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bellissimo report Lele!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                GRAN BELLA GIORNATA !!! MENO MALE CHE ESISTE UN CONCE COME VALLI MOTO !

                che dire mi sono veramente divertito ! mi spiace solo di non aver potuto passare pi? tempo con il bellissimo gruppo di DDG li presente ( che, in tutta sincerit?, devo dire veramente belle persone ! )
                AHAHAHAH Lele io in prima persona ci sono rimasto di merda quando ho scoperto che il crono che aveva il mio vecchio arrivava solo fino ai CENTESIMI di secondo....... oooopppps ( e si che ? un pezzo che ce l'ho )
                per? dai quel 1/4 d'ora in cui ci si poteva credere ancora sono stato un gran figo n? ??!! :P

                spero di rincontrarvi al pi? presto in pista ! ( cos? come spero di rincontrare al pi? presto 1 eurello nel mio conto in banca :P )


                grazie per il tempo trascorso assieme a voi !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  leggo solo ora..
                  Lele vedi che e' solo questione di testa? nella tua mente bacata ormai riconosci la mia massa come un senso di tranquillita'.. non hai bisigno di me..vai gia' di tuo..
                  ringrazio tutti per il we.. valli per i turni con l'r1 (alziamo le pedane la prossima volta pero'!!)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X