Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Lele!
Grande il box Vallimoto (con tutti i presenti inclusa sig.ra Meroni la domenica che se poteva menava quelli della Pirelli... ahahahah troppo forte !!)
Grandi tutti quelli di DDG!!
Grande Lele!
Grande il box Vallimoto (con tutti i presenti inclusa sig.ra Meroni la domenica che se poteva menava quelli della Pirelli... ahahahah troppo forte !!)
Grandi tutti quelli di DDG!!
ahahah si ho visto la scena ... poi Pirelli era fottuta perche' le due sorelle erano vicine ... ahhahahahhahah... attacco bilaterale !
Come sempre io non ho visto nessuno, cazzarola! Ho cercato moto con gli adesivi daidegas ma niente, la mia ha l'adesivo del contagiri con le fiamme su cosa e serbatoio ma nessuno si ? palesato!
Volevo sapere: ke moto ha vinto la gara sul banco prova e quanti cavalli aveva?????
Come sempre io non ho visto nessuno, cazzarola! Ho cercato moto con gli adesivi daidegas ma niente, la mia ha l'adesivo del contagiri con le fiamme su cosa e serbatoio ma nessuno si ? palesato!
Volevo sapere: ke moto ha vinto la gara sul banco prova e quanti cavalli aveva?????
Ma come hai fatto a non vedere il camper X-Crono-T ed X-VOB di DEFO ??????
OPSSSSSSSSSS certo ke li ho visti ma non ci sono andato, sono stato solo da andreani a farmi sistemare il settaggio delle forcelle e, quando mia moglie si distraeva, ero fisso da hi-power .......... eheheheheehe
Comment