Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duie Giorni Meravigliosi [vallimoto Pirelli Day]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Duie Giorni Meravigliosi [vallimoto Pirelli Day]

    Eccomi qui ancora carico di adrenalina a raccontarvi questi due giorni splendidi a Monza uno dei circuiti che preferisco.

    Intanto potete chiedere a Cimo il video ... (260Mb) ero con R6 ... erano rispettivamente 6-7-8-9-10-11 giro con quella moto ... quindi gia' fermone io non posso darvi chissa' quali emozioni pero' e' bello lo stesso

    Cmq .. svegli ala mattina ... tutto pronto accendo la mia Eletta e giu in quel di Monza ... un occhio al cielo che promette poco ma w l'ottimismo e andiamo a dargli del gas. Strada facendo bello rilassato fremo dalla voglia di entrare ...

    arrivo .. il saluto con tutti gli amici dello staff di Vallimoto ...

    piano piano si avvicinano le 9.00 ... eccoci ... mi restituiscono la mia tuta con la cerniera nuova .. battute di rigore sulla panzettina ahhahaha casco e dentro a rodare le gomme delle moto. Prima 2 R1 .. poi 2 R6 (3 giri con ognuna). Gia' qui si nota l'ABISSALE differenza tra me e Claudio (due amatori terrestri) ed Alessio Aldrovandi (Pilota ... 600SS World) ... ma vabbe' ... la sua simpatia e disponibilita' evita poi nei box di sentirci a disagio ... anzi ci scherziamo alla grande.

    iniziano finalmente i turni ... decido di approfittare della freschezza di risorse fisiche per entrare a rodare le gomme della mia R1... due giri sono piu' che sufficienti e fatti ben piano ...esco accendo il GPT e rientriamo ... arrivo all'ascari e decido di iniziare a "tirare" (perdonatemi se IO uso qusto termine ahhah) ... CAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    PORCA PUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOLACCIA INFAME ..........

  • Font Size
    #2
    NON ARRIVO ALLA PARABLICA !!!!!!! Sento un rumoraccio proveniente dal motore .istintivamente tiro la frizione .. il motore si spegne ... tento di rilasciarlo ma QUALCOSA DI GRAVE PREANNUNCIA CHE LA MIA MOTO HA GIA' FINITO DI GIRARE .....inizialmente l'unica mi apreoccupazione e' fermarmi senza intralciare qualcuno e in folle arrivo fino a meta' parabolica ... accosto guardo il commissario che mi fa cenno di "ruzzarla ai box" ... cosi faccio ... nel frattempo lo sconforto mi assale oltremisura ... azzo un momento tanto atteso ... dovevo battere i 1000 km dell'anno scorso invece gia' finito tutto ... rientro ai box .. il mio buon cuginetto Roby Valli mi viene in contro e gli spiego ... il suo sguardo vale 100 parole ... subito cerca Mario il mio mecca ... fa per accendere la moto ... subito leva le chiavi porta l amoto in box ... traffica un attimino con le chiavi ... poi mi guarda ... resta in silenzio ...
    OK CAPITO ... STOP. FANCU...
    La adrenalina e la gioia di 10 minuti prima si trasformano in tristezza assoluta ... esco dal nervoso dal box ... e trovo il mio migliore amico Filippo ... poi vado da Graziano (DEFO) ... arrivnao anche gli altri di DDG ... per 2 ore non giro piu' perche' troppo nervoso ...andiamo a vedere gli altri girare ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabbe' .. .che fare ? ... torniamo nel box ora che son piu' calmo e giriamo con le moto di Valli ... saliamo su R1 ... faccio da apripista quindi 2 giri di meditazione ... poi FINALMENTE GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

      Inizio a girare e fino a fine turno mi rifaccio di tutte le amarezze ... le moto sono originiali .. pure nei freni e nel mono ma devo dire che tuttoosmmato di divertimento se ne puo' trarre anache con la moto originale (Mi mancava un po' il mio ohlins ma vabbe' ... )

      Monza .. che dire una pista meravigliosa ... con le moto della zia non forzo mai piu' di tanto ma dedico i turni a cercare di capire dove poi con la mia potro' migliorare un po per abbassare quel 2.03 fatto a giugno dell'anno scorso (terza volta a Mozna) e non avuto poi piu' modo diricronometrare ...

      R1 In pista so bene come si comporta ... che vi devo di' ... e' ADORABILE !!!!!
      Ognuno avra' poi le sue preferenze ... ma gia' originale e' una moto che offre divertimento a dismisura ! (anche se una taratina alle sospensioni non guastava)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi arriva l'amico Jacopone (JA5) ... non piove quindi lui e0' spaesato ... ahahah ... e' saltato fuori un turno di prova dell'R1 con le moto Valli ...

        ok entriamo ... con mia grande soddisfazione PER 2 GIRI DEVE STARE DIETRO A ME ! hahahahhaha come e' buffa la vita ! poi in realta' lo spirito di conservazione della moto no nsua no ngli fara' dare il gas come lui sa fare Grande Jacopo !

        finito turno ... mi fa le critiche BEN ACCETTATE per le quali lo ringrazio e via ... usciamo a trovare gli altri ... andiamo a mangiare un panino con Dave , la Vale e Nemexy (simpaticissimo) per poi al pomeirggio rientrare .

        e' stato davvero bello nonostante faticaassi a dividermi tra i miei amici di Pavia e gli altri di DDG ... Nel turno con Filippo (Fillo77) e Iury (altro mio amico di cui non ricordo ora nick DDG) mi diverto a dismisrura ... Vorrei che Fillo girasse in pista con lo stesso mordene che avevamo insieme in strada invece lo vedevo che non dava il meglio di se ... ma d'altrone la sua R1 si poco piu' di un mese necessitava di tornare a casa integra ad ogni costo .. .STAVOLTA SEI SCUSATO MA LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO CHE GIRIAMO COME AI VECHI TEMPI IN VALTREBBIA !!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vorrei ringraziare anche tutti gli amici di DDG per la compagnia ...

          Alberto (ACE) sempre valida concorrenza del nostro WM Sborone (GRAZIE PER IL CIDD? della SBK!)

          Il mio caro amico WM Sborone e la sua bella Vale ... mi ha fatto un mucchio di piacere trascorrere due giorni con voi (mi spiace per il problemino alla sboroncar)

          Jacopone ... con te in pista cazz ne so ... giro piu' tranquillo ... ormani sei il mio angelo custode in pista ! GRANDE !

          Albert ... azz se vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1.56 tra i privati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Nemexy ... che confondendo dapprima il suo 2.06 con 2.00,60 ci hai fatto sentire dell emerdaccie ... cmq tempo di TUTTO RISPETTO CMQ !

          Ponte che arrivato alla domenica con la tamarroponteblade (complimenti beln fatta ) sempre col suo "ghigno" da cucadores

          La Liuppy che con il suo K5 rizla si e' giocata solo un turno ... vabbe' slandruna ... ahah

          ABezze ... sempre preso con le sue sboron pinze freno che non e' ancora riuscito a metterle a punto .. .mi spiace che non sei riuscito a gustarti i due turni ...

          Motosan .. che con qualche problema causato da Pirelli (12moto in pista in piu' da dove saltavano fuori ??) e' entrato in ritardo e mezzo turno de l'e' giocato!

          UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTO LO STAFF VALLIMOTO CHE MI HA ASSISTITO E COCCOLATO PER DUE GIORNI INTERI ! DUE MERAVIGLIOSI GIORNI INTERI !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel corso dei due giorni poi ho avuto modo di incontrare nel box :

            Fabrizio Pirovano .. bhe ma e' di casa da Valli

            Alessio Aldrovandi che ormai posso considerare un amico ... IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO MONDIALE !!!!!!!!!

            HAGA NORI con mogliettina e bocci al seguito

            Staffelli che ha provato R1 Valli

            Emanuele Meroni pilota FERMONE emergente ... azz ... mi sa naufragante piu' che emergente !

            ahahhahahhahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              posso rosicare in silenzio?
              Bel report lele
              Vi siete divertiti eh? (bastardi)

              Comment


              • Font Size
                #8
                SI mi sono divertito a dismisura ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi chiedevo come mai tenevi chiuso il post...penso per continuare il report vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rosico anche io va.... bel report!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si Fajan ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        leggo domani comq rosico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          SI mi sono divertito a dismisura ...
                          dai lele.........eletta a parte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fajan 999s
                            mi chiedevo come mai tenevi chiuso il post...penso per continuare il report vero?
                            NO !!! .........? andato al cesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ... HO SUBITO UN ALTRO RICONOSCIMENTO

                              "ah ma tu sei ponte!.. ho riconosciuto la moto...." NEMEXY


                              PONTEBLADE, BASTA POCO CHE CE VO'! GHGHHGHG

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X