Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei un consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cambiare il numero di cellulare non ? la soluzione giusta,perch?
    devi sprecare tempo inutile per questi bulletti.
    Io ti consiglio di andare dai carabinieri e spiegare tutta la storia,
    quindi quello che hai scritto a noi e vedere quali sono le soluzioni
    che ti propongono.
    Io non ho idea,magari i militari tramite la tua compagnia telefonica
    riescono a scoprire chi ? questo personaggio.
    Ti ricordo:

    Anche il caso di squillo ripetuto dell'apparecchio telefonico integra gli estremi del reato di ?molestia o disturbo alle persone?, punito dall?articolo 660 Codice Penale, qualora la condotta sia tenuta nella consapevolezza d'arrecare fastidio. A prescindere dal turbamento riportato dall'interessato, oggettivamente le reiterate telefonate sono fonte di aggressione del bene giuridico tutelato dalla norma, che tende a proteggere la vita privata di ognuno da illegittime interferenze.

    A volte usare le mani serve, a volte usare la legge serve per? fa pi? male.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io fossi gliene darei un po di mazzate, soprattutto considerato il fatto che rispetto a te ? un ragazzino e nn si deve permettere...ma al di l? dell'et? nn va proprio fatto...diciamo che l'et? ? l'aggravante.

      Cmq...dato che non sai alla fine che gente ? (potrebbe essere gente di merda, senza scrupoli che ti ficca un coltello in gola senz aproblemi)...dunque nn agire troppo di istinto. Lascia passare la cosa cos?, secondo me finisce entro poco.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quotone a Firstbike, in caso di denuncia per molestie le forze dell'ordine possono consultare i tabulati telefonici e risalire al numero che ti rompe le scatole. A quel punto lo chiami e gli dici "ho gi? una querela compilata, la pianti o avvio la pratica che ti roviner??"
        E' brutto minacciarlo, per? se piangeva tanto duro non ?...e ti eviti rogne agendo con la legge dalla tua!

        Comment


        • Font Size
          #34
          se non vuoi troppi casini... vai dai carabinieri e denunciali...
          io ti direi di adottare una tecnica diversa, ma visti gli elementi... poi rischi tu la denuncia...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Fai una denuncia dicendo che sei disturbato, insultato e minacciato al telefono in continuo.
            Ci penser? poi la magistratura.
            Credimi poi passi dalla parte del torto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              buona sera ragazzi.Ibulletti in questione hanno poco pi?,se non poco meno,di vent'anni.s? bene che gente ? e che tipi sono,? per questo che non mi preoccupo affatto.Per quel che riguarda gli sbirri,bh?,devo dire che qu? da me non hanno molto successo,anche perch? quando l? cerchi non ci sono mai e non sono mai disponibili,quindi sarebbe solo tempo perso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ignoralo, vedrai che chiamer? una volta, due,tre...poi senza alcun riscontro,perder? il gusto(stupido) di rompere le balle al prossimo!!!
                L'ignoranza crea la violenza!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  prima denuncia... se le cose non si risolvono mandali in ospedale per qualche mese

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se ti minacciano registra..... POI MASSACRALI! E ricorda: SE SON IN 5 CONTRO DI TE NON USARE TUTTE E DUE LE MANI ALTRIMENTI ? ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA.....
                    Segalo a met?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Devilman
                      Se ti minacciano registra..... POI MASSACRALI! E ricorda: SE SON IN 5 CONTRO DI TE NON USARE TUTTE E DUE LE MANI ALTRIMENTI ? ECCESSO DI LEGITTIMA DIFESA.....
                      Segalo a met?!
                      di quei 4 ne ho visti 3 e ci credi che sono la met? di me?!?!non saro cosi sfigato da trovare Vandamme o Chuck Norris nel 4? incomodo?!?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by caniggia
                        di quei 4 ne ho visti 3 e ci credi che sono la met? di me?!?!non saro cosi sfigato da trovare Vandamme o Chuck Norris nel 4? incomodo?!?!?!
                        Va che non ? una battuta quella delle due mani..... Siccome mi ? successo te lo dico! Se risulti "troppo grosso" si inventano pure ste minchiate.... (premeso che nel mio caso il grosso era il mio compare...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          venerd? sera me l'ha detto quando mi ha visto" grande e grosso come sei potr? aver paura?!?!?!" forse non ne aveva abbastanza visto che continua a rompere i coglioni!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by caniggia
                            venerd? sera me l'ha detto quando mi ha visto" grande e grosso come sei potr? aver paura?!?!?!" forse non ne aveva abbastanza visto che continua a rompere i coglioni!!!!!!!!!!
                            Io son di mio una personaccia in certi casi.... Ma per certe cose sbotto assai facilmente.... Se poi parlano male dei miei familiari.... Ecco parto in quarta qrossi o meno che siano.... O mi abbattono o li abbatto io....
                            Ma ricorda di pararti bene il deretano!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sderenali di mazzate ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                nn so se ricordo male....ma mi pare puoi attivare un blocco verso alcune chiamate...se nn vuoi risolvere con i pugni e con la polizia...per? nn ne sn sicurissima.....al max spaccagli la faccia che se lo meritano!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X