Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un Ringraziamento a quel motociclista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un Ringraziamento a quel motociclista..

Giovedi 25 maggio verso le 18.30 rientrando da Milano verso Padova, poco prima di trezzo in un classico momento di pirleria, mi sono accorto in ritardo della frenata di chi mi precedeva e una pinzata mi ha fatto assaggiare l'asfalto.

Era tutta una colonna, da milano fino a Bergamo (come al solito) e come da copione, nessuna delle vetture che seguiva si ? fermata, anzi qualcuno anche ha strombazzato mentre raccoglievo le mie ossa rotte.

Oltre ai tre ragazzi contro la cui auto si ? fermata la mia bestiolina, solo un motociclista si ? fermato per offrire soccorso.

Beh spero solo frequenti questo forum e che che possa leggere questo post.
    Grazie, ? un gesto che ho apprezzato, molto.

A tutti gli altri........ grazie lo stesso.

Claudio

• Font Size
    Liquid ti capisco benissimo. A me ? capitato una volta e la strafottenza della gente ? impresionante,solo 2 motociclisti e una machina piena di signore mi ha chiesto e voluto dar soccorso quando dopo una caduta di prima mattina su di un gruzzolone di sabbia nascosto sulla statale prima dell'autostrada, (eh si per svegliarmi bene!) la mia moto mi ha abbandonato al centro della capitale dopo diversi KM dopo il clamoroso asaggio di asfalto e sabbia. Io li ringrazio e ringrazio tutti coloro che hanno un briciolo di amor proprio e umilt? nel compiere gesti simili anche quando "si vedono le brutte".

Comment

• Font Size
      Meno male che persone con un po' di buon cuore ci sono ancora...

Quando son caduto io, l'auto che ho sorpassato prima del volo, nemmeno ha rallentato per vedere cosa mi ero fatto...

Comment

• Font Size
        liquid ti ho visto mentre entravamo in autostrada,non immaginavo assolutamente cosa ti fosse accaduto altrimenti mi fermavo(anche s ele condizioni del traffico non lo permettevano),ti ho visto in piedi di fianco alla moto ed ho pensato che ti fossi fermato pe runa pausa,visto il traffico,l'importante e che stai bene

Comment

• Font Size
          azz che brutta storia!! ...che gente senza cuore che c'? in giro

Comment

• Font Size
            Io sono stato fortunato nella sfiga di cadere allora
            Si sono fermate circa 6 auto

Cmq meno male che c'? ancora qualcuno con un cuore
            liquid.fly tu non ti sei fatto nulla spero

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              azz che brutta storia!! ...che gente senza cuore che c'? in giro
              si bhe,sulla milano-bergamo poi,alle 18,puoi anche morire che non si ferma nessuno...che schifo

Comment

• Font Size
                sempre bello trovare questo tipo di persone!

Comment

• Font Size
                  C'? della gente in giro.. una volta ad un incrocio ho visto una signora che ? cascata in bici, ed uno con la sua StationWagon che dopo 2 secondi ha iniziato a suonargli perch? si spostasse!! Poi ? partito schivandola e sgommando! robe da matti.

Io invece quando do' una mano cercano pure di fregarmi, mi ? capitato uno con l'auto ferma che ha chiesto aiuto (era notte), mi sono fermato e c'aveva 2 prostituite caricate in macchina, aveva finito la benzina e voleva 10000 lire per tornare a casa in treno..

Comment

• Font Size
                    che gente del cavolo!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Meno male che non ti sei fatto nulla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GSXR1100
                        Io invece quando do' una mano cercano pure di fregarmi, mi ? capitato uno con l'auto ferma che ha chiesto aiuto (era notte), mi sono fermato e c'aveva 2 prostituite caricate in macchina, aveva finito la benzina e voleva 10000 lire per tornare a casa in treno..
                        cappottato...sembra quasi una barzelletta

Comment

• Font Size
                          fortuna che c'? gente per bene al mondo...

Comment

• Font Size
                            fa piacere sapere che ci sia qualcuno che aiuti ancora il prossimo in caso di bisogno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta
                              Io sono stato fortunato nella sfiga di cadere allora
                              Si sono fermate circa 6 auto

Cmq meno male che c'? ancora qualcuno con un cuore
                              liquid.fly tu non ti sei fatto nulla spero
                              spalla scassata e 3 costole rotte

gi? davvero mi hai incrociato

Comment

X
                              Working...
                              X