Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando l'R1 sbiella....
Collapse
X
-
ECCHIMA CAZZ !!!!!!!!
Povera la mia "Eletta" ... mi e' spiaciuto che cosi ho dovuto girare a scrocco con le moto della zia invece che con la mia e pe rl'ennesima votla amonza non ho avuto modo di vedere il mio tempo azz ...
Ora e' gia' sul banco per levarle il motore e farlo in mille pezzettini ... E GIA' CHE E' SMONTATO QUASI QUASI LO PORTIAMO IN VILLEGGIATURA DA PEPPO ... CHE DITE ?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...resta cmq il fatto che ? una yamaha originale e ha svalvolato ...scusatese?poco
Comment
-
Originally posted by neeko72ma perch? c'? uno che c'ha un R1 originale??
Anzi proprio ieri valutavo sul fatto che piu' gliene si fa a dietro alle moto piu' problemi nascono ... quindi piu' originale me la tengo meno fastidi ho !
Comment
-
Ragassi ... capita ... eccheccazz ...
8500 Km fatti quasi esclusivamente in pista ...
probabilmente e' andata una valvola ... a me e' semrbato piu' un grippaggio .... cmq oggi o domani sapremo il verdetto
Come ho fatto ? bho ... sono uscito alla mattina per pulire le gomme nuove ... faccio 2 giri ... esco accendo il crono e rientro ... appena uscito dall'ascari ho sentito che il motore spingeva molto meno ... chiudo il gas ... lo riapro dolcemente patatatrac !
Comment
X
Comment