Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Max...non erano proprio ferie...un viaggio premio di lavoro...la mattina convention..e il pomeriggio li hanno organizzato un piano di visite...poi la sera hanno potuto girare per conto loro..sempre in gruppo...ma hanno visto un po' di locali
No Max...non erano proprio ferie...un viaggio premio di lavoro...la mattina convention..e il pomeriggio li hanno organizzato un piano di visite...poi la sera hanno potuto girare per conto loro..sempre in gruppo...ma hanno visto un po' di locali
ma noooo...non ? che lavora...solo che effettivamente gli hanno dato un calendario ben inquadrato...e non ha trovato ancora bel tempo..forse oggi il primo sole.
Insomma se sei stanco andare comunque e per forza in giro non ? il massimo....ma visto che il viaggio? 'premio' direi che ? un compromesso accettabile...comunque sei in brasile ..
ehm...credo che si sia capito nella prima risposta che ho voluto essere carina nel risponderti e nell'accomodare i toni...
anche perch? se devi far la battuta...ehm..almeno falla simpatica..cio? prendi una frase che si avvicini di piu' non ti pare?????
ma arrivare dalle parole 'calendario inquadrato'...ad un culetto tondo...beh... ? na bella fatica
avete una strana visione del Brasile... andateci in posti che non siano l'Help di Rio o i localacci davanti le spiagge di Bahia o ancora peggio il porcaio di Fortaleza poi ne riparliamo...
avete una strana visione del Brasile... andateci in posti che non siano l'Help di Rio o i localacci davanti le spiagge di Bahia o ancora peggio il porcaio di Fortaleza poi ne riparliamo...
quoto...mia mamma ? nata in brasile ( e guai a chi va off topic ora)...i suoi ricordi sono malinconici..ma il brasile ? il paese degli eccessi..c'? chi a tutto e chi non ha nulla...e vivono a 1 metro di distanza
Io ho visitato il Sud America per benino, tra l`altro con gli indigeni (non coi ricconi) e ho visto posti davvero ai limiti di tutto quel che possiamo credere... ma mi sono innamorata dei luoghi, della gente, di tutto...
perch? anche se la vita ? cos? dura... sanno renderla migliore... noi non ne siamo pi? capaci.
...mi sono innamorata dei luoghi, della gente, di tutto...
...anche se la vita ? cos? dura sanno renderla migliore...
...noi non ne siamo pi? capaci.
Oh finalmente, perfetto direi!!
Generalizzando : Itaglia = paese di gente benestante stressata e modaiola che non sa pi? divertirsi n? rilassarsi. Sudamerica = paese di gente povera e tranquilla e musicale e contenta di vivere comunque!!!
vabb? non serve che arrivi io a garantire per nitro.....
ma in brasile con lui c'ero anche io...
? la mia ditta che gli ha offerto questo viaggio, (sapete ? un buon cliente)
e tranquilla luckygio.... ha fatto il bravo., si ? divertito ma al sicuro dalle brutte abitudini....
ma ora gli vender? le foto scottanti che ho nella mia fotocamera....
Comment