Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nitronews dal Brasile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ? andato in ferie da solo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      ma ? andato in ferie da solo?
      No Max...non erano proprio ferie...un viaggio premio di lavoro...la mattina convention..e il pomeriggio li hanno organizzato un piano di visite...poi la sera hanno potuto girare per conto loro..sempre in gruppo...ma hanno visto un po' di locali

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano
        ...la qualit? migliore delle donne ...? quella di "far sentire bene" un uomo...
        Originally posted by killer loop
        ...a 27 anni hanno 3 figli con uomini diversi e una media di almeno un matrimonio alle spalle ...
        Non ? una colpa, ? un'usanza malsana...
        Cmq Paese che vai usanze femminili che trovi... Cosa trovi qui?
        los roques...
        Uno degli EDEN mondiali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          No Max...non erano proprio ferie...un viaggio premio di lavoro...la mattina convention..e il pomeriggio li hanno organizzato un piano di visite...poi la sera hanno potuto girare per conto loro..sempre in gruppo...ma hanno visto un po' di locali

sai che premio se deve lavorare

Comment

• Font Size
            Max.. ? come andare in gita con la scuola..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Max.. ? come andare in gita con la scuola..

se fa come il finocchio a praga ? un giorno come un altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Ninja
                sai che premio se deve lavorare

ma noooo...non ? che lavora...solo che effettivamente gli hanno dato un calendario ben inquadrato...e non ha trovato ancora bel tempo..forse oggi il primo sole.

Insomma se sei stanco andare comunque e per forza in giro non ? il massimo....ma visto che il viaggio? 'premio' direi che ? un compromesso accettabile...comunque sei in brasile ..

Comment

• Font Size
                  ...un calendario ben inquadrato...
                  Inquadrature perfette posteriori brasilere???
                  ...comunque e per forza in giro non ? il massimo...
                  ...comunque sei in brasile ..
                  APPUNTO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMike top aBBuse
                    Inquadrature perfette posteriori brasilere???

ehm...credo che si sia capito nella prima risposta che ho voluto essere carina nel risponderti e nell'accomodare i toni...

anche perch? se devi far la battuta...ehm..almeno falla simpatica..cio? prendi una frase che si avvicini di piu' non ti pare?????
                    ma arrivare dalle parole 'calendario inquadrato'...ad un culetto tondo...beh... ? na bella fatica
                    Last edited by Luckygio; 05-06-06, 10:17.

Comment

• Font Size
                      avete una strana visione del Brasile... andateci in posti che non siano l'Help di Rio o i localacci davanti le spiagge di Bahia o ancora peggio il porcaio di Fortaleza poi ne riparliamo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura
                        avete una strana visione del Brasile... andateci in posti che non siano l'Help di Rio o i localacci davanti le spiagge di Bahia o ancora peggio il porcaio di Fortaleza poi ne riparliamo...

quoto...mia mamma ? nata in brasile ( e guai a chi va off topic ora)...i suoi ricordi sono malinconici..ma il brasile ? il paese degli eccessi..c'? chi a tutto e chi non ha nulla...e vivono a 1 metro di distanza

Comment

• Font Size
                          ...ho voluto essere carina nel risponderti e nell'accomodare i toni...
                          Cos'? questa leggera acidit??
                          Quali "toni" stavano forse diventando pesanti per la discussione?
                          ...se devi far la battuta...
                          No, non "devo", ? che semplicemente facendo battute e restando felice, la MIA vita non ? acida.
                          ...almeno falla simpatica...
                          Se per te non ? simpatica scusami.
                          ...arrivare dalle parole 'calendario inquadrato'...ad un culetto tondo...beh... ? na bella fatica
                          Mi sto asciugando la fronte!

Comment

• Font Size
                            Io ho visitato il Sud America per benino, tra l`altro con gli indigeni (non coi ricconi) e ho visto posti davvero ai limiti di tutto quel che possiamo credere... ma mi sono innamorata dei luoghi, della gente, di tutto...
                            perch? anche se la vita ? cos? dura... sanno renderla migliore... noi non ne siamo pi? capaci.

Comment

• Font Size
                              ...mi sono innamorata dei luoghi, della gente, di tutto...
                              ...anche se la vita ? cos? dura sanno renderla migliore...
                              ...noi non ne siamo pi? capaci.
                              Oh finalmente, perfetto direi!!

Generalizzando :
                              Itaglia = paese di gente benestante stressata e modaiola che non sa pi? divertirsi n? rilassarsi.
                              Sudamerica = paese di gente povera e tranquilla e musicale e contenta di vivere comunque!!!

Comment

• Font Size
                                vabb? non serve che arrivi io a garantire per nitro.....
                                ma in brasile con lui c'ero anche io...
                                ? la mia ditta che gli ha offerto questo viaggio, (sapete ? un buon cliente)
                                e tranquilla luckygio.... ha fatto il bravo., si ? divertito ma al sicuro dalle brutte abitudini....

ma ora gli vender? le foto scottanti che ho nella mia fotocamera....

Comment

X
                                Working...
                                X