Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nitronews dal Brasile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nitronews dal Brasile?

Che combina? Quando torna?

• Font Size
    Sta facendo SCUOLA, sta apprendendo dalle mulheres locali che avere un bel culo non basta... bisogna pure saperlo e farlo funzionare!!!

Comment

• Font Size
      Mad... ah,ah.. gli hai suggerito un paio di localini?

Comment

• Font Size
        Non lo conosco, ma l'avrei fatto volentieri!
        Ma la cosa che mi PREME ? far capire le differenze abissali di comportamento femminile........ dopo l'esperienza SUDAMERICA... ? raro che qualche maschietto italico abituato all'andazzo femminile nostrano... non la pensi ed agisca diversamente.

Comment

• Font Size
          eheh...si si ...Mad..hai ragione...non lo conosci ...lui ? raro... ..e forse lo ? anche qualche donna italica...
          Last edited by Luckygio; 05-06-06, 08:22.

Comment

• Font Size
            mad.....tu ci sei andato adesso ...nel 2006.....

certi miei amici bazzicavano caracas nel 1988.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              eheh...si si ...Mad..hai ragione...non lo conosci ...lui ? raro... ..e forse lo ? anche qualche donna italica...

salutamelo Gio!!

Comment

• Font Size
                mad rulez

Comment

• Font Size
                  ...e forse lo ? anche qualche donna italica...
                  L'hai detto Gio!!!

Originally posted by mano
                  certi miei amici bazzicavano caracas nel 1988.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............
                  MI IMMAGINO.......................
                  Quindi ribadisci il mio concetto?

Comment

• Font Size

Azz.. il radar..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Azz.. il radar..

hihihih...non lo sai che alle donne lo danno in dotazione alla nascita..??
                      Last edited by Luckygio; 05-06-06, 08:52.

Comment

• Font Size
                        Cos'? il radar?

Comment

• Font Size
                          mad.......

ormai ? cambiato il mondo...la globalizzazzione ( o meglio le tv satellitari ) hanno svegliato le donne in tutto il mondo.....

certo ? ,che in certi luoghi del sud america la qualit? migliore delle donne ...? quella di "far sentire bene" un uomo.....

alcuni conoscenti si sono trasferiti a bahia (brasile) e in un altro luogo veramente bello....lontano dai siti turistici....se riesco a trovare le foto ti mando un p.m ? un luogo spettacolare....e con 50 euro al giorno il mio conoscente mantiene la moglie ...paga l'affitto...le spese, mangia e manda pure la figlia a scuola privata....

per quanto riguarda il venezuela a nord di caracas circa 10 o 20 km c'? un gruppo di isolette gestite da un italiano......un vero paradiso per riposarsi....e pure collegate con internet veloce...

Comment

• Font Size
                            il Sud America ? un posto magnifico da ogni punto di vista... non si tratta di uomini o di donne... ma di modo di rapportarsi alla realt?...
                            anche noi nel dopoguerra eravamo cos?... perch? c`era tanto all`orizzonte...

poi sui costumi sessuali... ok, sono diverse da noi... ma vorrei anche dire che a 27 anni hanno 3 figli con uomini diversi e una media di almeno un matrimonio alle spalle le venezuelane...

comunque... io in Brasile mi trasferirei dall`oggi al domani...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano
                              per quanto riguarda il venezuela a nord di caracas circa 10 o 20 km c'? un gruppo di isolette gestite da un italiano......un vero paradiso per riposarsi....e pure collegate con internet veloce...
                              los roques...
                              e ci sono un sacco di posadas gestite da italiani...
                              il paradiso delle immersioni... e dei viaggi di nozze...

Comment

X
                              Working...
                              X