Che combina? Quando torna?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nitronews dal Brasile?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Sta facendo SCUOLA, sta apprendendo dalle mulheres locali che avere un bel culo non basta... bisogna pure saperlo e farlo funzionare!!!
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Non lo conosco, ma l'avrei fatto volentieri!
Ma la cosa che mi PREME ? far capire le differenze abissali di comportamento femminile........ dopo l'esperienza SUDAMERICA... ? raro che qualche maschietto italico abituato all'andazzo femminile nostrano... non la pensi ed agisca diversamente.
Comment
-
mad.....tu ci sei andato adesso ...nel 2006.....
certi miei amici bazzicavano caracas nel 1988.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Luckygio...e forse lo ? anche qualche donna italica...
Originally posted by manocerti miei amici bazzicavano caracas nel 1988.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............
Quindi ribadisci il mio concetto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
mad.......
ormai ? cambiato il mondo...la globalizzazzione ( o meglio le tv satellitari ) hanno svegliato le donne in tutto il mondo.....
certo ? ,che in certi luoghi del sud america la qualit? migliore delle donne ...? quella di "far sentire bene" un uomo.....
alcuni conoscenti si sono trasferiti a bahia (brasile) e in un altro luogo veramente bello....lontano dai siti turistici....se riesco a trovare le foto ti mando un p.m ? un luogo spettacolare....e con 50 euro al giorno il mio conoscente mantiene la moglie ...paga l'affitto...le spese, mangia e manda pure la figlia a scuola privata....
per quanto riguarda il venezuela a nord di caracas circa 10 o 20 km c'? un gruppo di isolette gestite da un italiano......un vero paradiso per riposarsi....e pure collegate con internet veloce...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
il Sud America ? un posto magnifico da ogni punto di vista... non si tratta di uomini o di donne... ma di modo di rapportarsi alla realt?...
anche noi nel dopoguerra eravamo cos?... perch? c`era tanto all`orizzonte...
poi sui costumi sessuali... ok, sono diverse da noi... ma vorrei anche dire che a 27 anni hanno 3 figli con uomini diversi e una media di almeno un matrimonio alle spalle le venezuelane...
comunque... io in Brasile mi trasferirei dall`oggi al domani...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by manoper quanto riguarda il venezuela a nord di caracas circa 10 o 20 km c'? un gruppo di isolette gestite da un italiano......un vero paradiso per riposarsi....e pure collegate con internet veloce...
e ci sono un sacco di posadas gestite da italiani...
il paradiso delle immersioni... e dei viaggi di nozze...
Comment
X
Comment