Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova patente moto ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova patente moto ????

    ? vera la notizia?
    da gennaio 2005 la patente che si fa a 21 anni x accedere a tutte le cilindrate e kw, passer? a 23 anni, e x quelli che hanno fatto la patente a 18 anni avranno accesso su tutte le altre cilindrate non prima di 3 anni.
    qualcuno sa se ? vera questa notizia o se ? una delle solite leggi sfornate in fretta che saranno approvate (forse) tra 10 anni?

    ho bisogno di sapere in fretta xk? devo fare la patente della moto e nn voglio aspettare fino a 23 anni...delirio!!!

  • Font Size
    #2
    Ammazza.....io volevo dare la patente nel 2005 nei primi mesi....ma se ? cos? devo darla entro il 2004!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nin so io tanto ce lo gi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammazza.....io volevo dare la patente nel 2005 nei primi mesi....ma se ? cos? devo darla entro il 2004!!!



        ...stesso discorso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          c? un articolo sul gazzettino a proposito di questo ma come dicono in molti dal dire al fare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non credo.... almeno spero di no

            Comment


            • Font Size
              #7
              patente moto????
              NON L'HO MAI CONSEGUITA

              Comment


              • Font Size
                #8
                B?, io la ho illimitata... so azzi vostri!!!

                Ovviamente sto skerzando!!! Mi dispiace per i giovani... comunque mi sa tanto che prima di applicare l'eventuale legge passer? un bel po' di tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S?; mi spiace per i giovinastri.
                  AI miei tempi, a 18 anni potevo, con la pat. A presa a 16, guidare qualsiasi bestia, anche l'R1 (se ci fosse stata, perch?era ancora di l? da venire...); adesos invece stanno esagerando in senso opposto, mi pare.
                  Non vorrei che ci fosse dietro lo ZAMPONE di qualche grossa major automobilistica, per incentivare la vendita di auto a scapito di moto e scooter.
                  Non so, mi piace la fantapolitica !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B?, forse si presume che a 23 anni uno sia un po' pi? maturo per guidare un bolide su strada... mah!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X