Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pettegolezzi DDG..
Collapse
X
-
certo chi si scatena per una foto ( anche se la pim non ? brutta per niente ) ? davvero messo male... ma che dico male, ? veramente alla disperazione piu totale
Comment
-
Originally posted by zoomnon ho capito... scusami ma non ci sono con la testa
zOOOM UNO SCHERZOSO E SPAMMONE COME TE ? Dai era una battuta viso che hai scritto di essere coinvolto nellafomentazioni della love story tra ponte e pimky
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashzOOOM UNO SCHERZOSO E SPAMMONE COME TE ? Dai era una battuta viso che hai scritto di essere coinvolto nellafomentazioni della love story tra ponte e pimky
scusami lele.. no davvero ci sono poco con la testa per altri cazzi...
e in pi? sinceramente io mi sento in colpa.. perch? magari qualche pirla.. prendendo spunto dal post scherzoso che avevo aperto tempo f?.. ci ha fatto davvero una storia.. e questo mi spiace e mi spiace per pimky e ponte..
Comment
-
Originally posted by killer loopcavolo non sapevo che ognuno potesse visualizzare cosa cavolo stesse facendo qualcun altro..............
azz.. neanchio... ma soprattutto come diavolo si f? ?
oppure possono solo i moderatori?
Comment
-
-
azz pimk sdrammatizziamo un po , ma col caxxo che ti sposo con tutti sti copricapo che mi hai messo
Comment
-
Originally posted by pimkyeffettivamente!!!
cmq gia sai come la penso..... hai fatto bene a chiarire ma sbattitene di sti fessi che mettono in giro ste puttanate, la loro ? soli invidia o gelosia tutto qua
e gli vuoi dare sodisfazione eh??? no no
Comment
X
Comment