Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando nn si sa che razzo fare tutto il giorno....in qualche modo bisogna occupare la giornata....ergo la gente inizia a farsi i razzi degli altri......
Come diceva il mio avo: Non ti curar di loro,ma guarda e passa.....
hai perfettamente ragione.. ma infatti non sto certo morendo di dolore.. solo che queste sono cose che in generale mi danno fastidio..
e piuttosto che spiegare via pm a ciascuno di quelli che me l'hanno chiesto ho preferito fare cos?.. magari evito future voci su altri utenti..
hai perfettamente ragione.. ma infatti non sto certo morendo di dolore.. solo che queste sono cose che in generale mi danno fastidio..
e piuttosto che spiegare via pm a ciascuno di quelli che me l'hanno chiesto ho preferito fare cos?.. magari evito future voci su altri utenti..
cioe' c'e gente che te l'ha chiesto in pm??? ,sarei curioso di sapere i nomi,anche solo per capire se fanno parte o meno del clan milanese di ddg
cioe' c'e gente che te l'ha chiesto in pm??? ,sarei curioso di sapere i nomi,anche solo per capire se fanno parte o meno del clan milanese di ddg
beh gio'.. c'? anche gente che non mi ha mai c*gato e ha iniziato a mandare pm dopo che ho postato la foto..
solo che io i cavoli miei me li faccio...di natura..
beh gio'.. c'? anche gente che non mi ha mai c*gato e ha iniziato a mandare pm dopo che ho postato la foto..
Ma che marpioni!!!!!!
Non ce la fanno nella vita e c tentano via forum?? SAD
Comment