Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pettegolezzi DDG..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pettegolezzi DDG..

    Mi sono giunte un po' di voci.. da pi? parti.. e tutte che chiedevano conferma di una mio "firt" con Ponte..
    Ora, non mi interessa sapere chi e come ha messo in giro queste voci.. immagino che ci siano persone che hanno una fervida immaginazione e che amino creare storie inesistenti.. perch? non hanno di meglio da fare.
    Ci tengo solo a chiarire una volta per tutte:
    TRA ME E PONTE NON C'E' NIENTE.. anzi per la precisione NON C'E' NIENTE CON NESSUN UTENTE DEL FORUM.
    Ho sempre scherzato con ponte come ho sempre fatto con speed o zoom.. beh dovrei avere flirt con mezzo forum se ci si basa su questo..

    Non voglio ne' creare tensioni ne' scatenare polemiche.. gradirei solo che si smettesse di far girare queste voci.

    Chi voleva una risposta definitiva ora ce l'ha.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    azzo se sei popolare pim

    Comment


    • Font Size
      #3
      COPIO E INCOLLO QUI L'ALTRO POST CHE HO FATTO


      VORREI ufficialmente smentire le voci e le azioni investigative ripetute da piu' fronti che sostengono che tra me e l'utente pimky ( che ho avuto il modo di conoscere ed apprezzare di persona ma non ? mai successo NULLA )ci sia una RELAZIONE.

      Non essendo la prima volta che mi vengono contestati fatti privati inspiegabilmente trapelati da MESSAGGI PRIVATI e uscite con POCHI ELETTI mi sento quasi costretto ad usare i messaggi privati solo per eventuali chiarimenti sul materiale ddg o per dare motivazioni di moderazione agli utenti che me lo richiedono.

      meno male che esiste il telefono e msn...


      io e l'utente pimky ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato il loro prezioso tempo studiandoci.


      Comment


      • Font Size
        #4
        regalo N?1 scodella in porcellana finissima con profilo dello "zio" finemente riportata a mano.


        ideale per fare colazione con latte e cazzi propri


        certa gente non c'ha proprio un razzo da fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con me non ci scherzi neanche pi?.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pimky
            TRA ME E PONTE NON C'E' NIENTE...
            Non c'? un collegamento, non c'? un ponte...
            Originally posted by pimky
            NON C'E' NIENTE CON NESSUN UTENTE DEL FORUM.
            Ho sempre scherzato con ponte come ho sempre fatto con speed o zoom..
            Manco con me niente................ CATTIVA!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              oh bravo.. non avevo ancora visto il tuo di post

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non era mica stato aperto un post apposta? DDG 2000 o qualcosa del genere.. ma era dichiaratamente ironico.. o almeno a me sembrava cos?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  regalo N?1 scodella in porcellana finissima con profilo dello "zio" finemente riportata a mano.


                  ideale per fare colazione con latte e cazzi propri


                  certa gente non c'ha proprio un razzo da fare
                  mi sa mi sa ke una sola nn basta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e che razzo di gente d iscrive ultimamente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreafitta
                      ma non era mica stato aperto un post apposta? DDG 2000 o qualcosa del genere.. ma era dichiaratamente ironico.. o almeno a me sembrava cos?..
                      andrea.. certo che era ironico.
                      ma sai.. quando la gente non ha di meglio da fare si diverte con i pettegolezzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peggio della portinaia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh penso che un po' tutta la trib? degli spammoni (me incluso) si sia un po' divertita e abbia un po' esagerato con sta storia e non abbia perso occasione per metterci il naso.. quindi sorry anche da parte mia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pimky
                            Non voglio ne' creare tensioni ne' scatenare polemiche.. gradirei solo che si smettesse di far girare queste voci.

                            Non preoccuparti ...ci penso io a creare tensioni ...preoccupati dei dettagli che la rissa la organizzo io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              saranno le persone che leggono solo l ultima pagina d un post, cosi nn s capisce il senso e s costruiscono castelli mentali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X