Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..mah.. mangio di tutto ma evito il pi? possibile il mac D... tutte le cose che fanno mi sanno di plastica.. negativo.. se tocca vado anch'io di crocchette di pollo.. ma che tristezza.. viva la mia osteria di campagna!! un quartino di rosso, un piatto di pasta abbondante, un contorno, caffe pi? rimorchio 7?!! ciao ciao mac...
arz
...ma siccome il MC pi? vicino dista a 20 minuti da casa ...allora scaldo la padella e mi faccio le crepes alla nutella ....evvai di calorieeeeeeee!!!!!!!!!
....McDonald solo quando sono fuori dall'italia...almeno so che l? si trova in tutto il mondo pi? o meno la stessa porcheria commestibile!
Per esempio un bel ricordo del Mc.....le patatine fritte con buccia e taglaite a spicchi che si trovano in Spagna, Olanda e Francia...ma non in Italia....cos? hanno un cliente in meno.....
Qualit?? Solo qui a Rovigo la usl ha fatto chiudere il Mac gi? 2 volte......
Tempo fa lo mangiavo 2 o 3 volte alla settimana, adesso ha un po' perso, preferisco andare fuori a cena!
Cmq il mio record ? un menu' + 16 cheeseburgher quando c'era l'offerta 2 cheese a 2000 lire, la ricordate?
Un mito.....
Comment