Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al MC Donald's

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io quando scatta il rikiamo della foresta mi ammazzo con un bel Big mac patatine salsine e coca grande.....si vive una volta sola no

Comment

• Font Size
      Io il Mc lo adoro....dopo la moto e le donne direi che si potrebbe classificare al terzo posto!!!!

Comment

• Font Size
        ..mah.. mangio di tutto ma evito il pi? possibile il mac D... tutte le cose che fanno mi sanno di plastica.. negativo.. se tocca vado anch'io di crocchette di pollo.. ma che tristezza.. viva la mia osteria di campagna!! un quartino di rosso, un piatto di pasta abbondante, un contorno, caffe pi? rimorchio 7?!! ciao ciao mac...
        arz

Comment

• Font Size
          Arz e dove cavolo abiti , qui a milano con quei soldi ti fanno lavare i piatti e basta

Comment

• Font Size
            Mc Donalds, che dire...

Far? male al fegato e ai rotolini... ma FA GODERE TANTO !!! :tongue:

Comment

• Font Size
              MC.....MC....MC....LO ADORO....io e kike ci andiamo spessissimo......

TROPPO BUONO.......a me vengono le crisi di astinenza dopo un p?.....

CMQ IL + BUONO ? IL DOPPIO CHEESE...............

Comment

• Font Size
                ...il panino migliore del MCDonalds secondo me ? il crispi mcbacon ....e l'ultimo che hanno fatto non mi piace!! ...tie!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...il panino migliore del MCDonalds secondo me ? il crispi mcbacon ....e l'ultimo che hanno fatto non mi piace!! ...tie!!!
                  GRRRRRRRRRRANDE JOHNNY!!!IO E TE CI CAPIAMO!!! DAIDEMCBACON!!!

Comment

• Font Size
                    ...ma siccome il MC pi? vicino dista a 20 minuti da casa ...allora scaldo la padella e mi faccio le crepes alla nutella ....evvai di calorieeeeeeee!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Praticamente non ci vado mai al MC

Comment

• Font Size
                        secondo me,non c'e cosa piu schifosa dei mc donald

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lord G
                          Io al Mac devo andarci almeno una volta a settimana o mi vengono le crisi.

Mi sparo un big mac men? medio e 3-4 cheeseburgher.
                          Poi fa bene perch? sai quello che mangi e ti da tante proteine per aumentare la massa muscolare.
                          e sopratutto fa andare bene di corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ....McDonald solo quando sono fuori dall'italia...almeno so che l? si trova in tutto il mondo pi? o meno la stessa porcheria commestibile!

Per esempio un bel ricordo del Mc.....le patatine fritte con buccia e taglaite a spicchi che si trovano in Spagna, Olanda e Francia...ma non in Italia....cos? hanno un cliente in meno.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams
                              secondo me,non c'e cosa piu schifosa dei mc donald
                              ...hai perso

Comment

• Font Size
                                Qualit?? Solo qui a Rovigo la usl ha fatto chiudere il Mac gi? 2 volte......
                                Tempo fa lo mangiavo 2 o 3 volte alla settimana, adesso ha un po' perso, preferisco andare fuori a cena!
                                Cmq il mio record ? un menu' + 16 cheeseburgher quando c'era l'offerta 2 cheese a 2000 lire, la ricordate?
                                Un mito.....

Comment

X
                                Working...
                                X