Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al MC Donald's

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al MC Donald's

    Ok ... ? vero... dovrei essere a dieta ...
    ma oggi proprio non ho avuto altra scelta per mangiare un boccone ... quindi .. io+ Mav siamo andati al volo da MC....

    Adesso per? ..oltre al senso di pesantezza di stomaco... ho anche i sensi di colpa..... secondo voi quante calorie ha un big tasty ?!?

    Ah..da notare la mia buona volont? .... ho fatto togliere cipolle e salsine e ho bevuto acqua naturale anzich? la classica cocacola !!!

  • Font Size
    #2
    Dai, mangiare un hamburgher bevendo acqua e senza salsine perde di significato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io al Mac devo andarci almeno una volta a settimana o mi vengono le crisi.

      Mi sparo un big mac men? medio e 3-4 cheeseburgher.
      Poi fa bene perch? sai quello che mangi e ti da tante proteine per aumentare la massa muscolare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io al Mc ci lavoro ma il BigTasty ancora non ho trovato il coraggio o l'incoscienza di assaggiarlo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcomal
          io al Mc ci lavoro ma il BigTasty ancora non ho trovato il coraggio o l'incoscienza di assaggiarlo!!!
          Azz........ che incoraggiamento!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcomal
            io al Mc ci lavoro ma il BigTasty ancora non ho trovato il coraggio o l'incoscienza di assaggiarlo!!!
            Io ? il primo panino di MC che mangio in tutta la mia vita .. di solito se sono proprio obbligata... pollo da 6 e patatine piccole...e al massimo il gelato....

            ... cmq.. ho il Mav che ? un assiduo frequentatore di MC ...
            lui mi ha detto che ? il migliore fra tutti i panini ...

            ps:degne di nota sono le mozzarelline ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma come si fa a non mangiare al Mc.......

              E' troppo buono!!!!!!
              Io una volta a settimana mangio qualcosa del Mc.... O toast... o Mc cichen menu!!!!!!!

              E il mio fegato fa i salti di gioia!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per dirla come va detta..... il Mc non ? niente male come qualit? del cibo offerto.... ma ho l'indubbio vantaggio di fare i panini e quindi credo di parlare a ragion veduta, RIPETO non per cosa c'? dentro, ma per cosa sono..... I mean, se una persona mi parla di dieta e poi si spara un TASTY mi vien da ridere.... quello non ? un panino..... ? un 1?+2? piatto, dal punto di vista di cosa c'? dentro ? grandioso a parte la salsa.... infine credo che pochi si rendano conto del reale nemico delle calorie, indiscusso protagonista del Mc nonch? mitologico concentrato di leccornia..... le FRENCH FRIES, CODENAME: patate fritte!!!!
                Io dico, mangiatevi anche 2 panini, ma lasciate perdere le patate fritte, solo grasso e (SIGH) GUSTO!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....ma a costo di farsi del male e raccogliere il fegato col cucchiaino...ogni tanto un saltino da MC DONALD CI STA!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che seenso ha andare al mc donalds se sei senza salse e senza bibita gassata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e ora vi do un altro consiglio..... provate il chicken McNuggets col miele..... si si avete letto bene... il miele, quello delle api..... io lo mangiavo downunder.... ? un connubio fotonico di gusto! Solo che qua il miele ve lo dovete portare da casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io e il lord la pensiamo allo stesso modo...

                        la mia miglior prestazione credo sia stata 2 mc bacon e 1 big mac...niente patate...e coca gigante...se non ricordo male c'era in mezzo pure un sundae al cioccolato :P

                        raga...il mc ? una droga!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ci vado raramente per? in questo periodo ho voglia di farci un salto
                          devo solo fare il lavaggio del cervello a qualcuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lord, sicuramente andiamo d'accordo!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io vi posso dire che ho provato anche il Carrols ad Helsinki e devo dire che MC ? su un altro pianeta, pur non essendo luogo da me frequentemente visitato.

                              poi il burgher king alla malpensa e a saronno, o che buoni gli onion rigns

                              vab? dai, credo che una volta ogni tanto non fa di certo male... anzi dovrei andarci pi? spesso visto che di kg dovrei metterne su un p?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X