Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    MAx.. se ti racconto quello che mi ? successo venerd? notte.. non ci credi che non ho ammazzato nessuno..

vai apri post ... o accendi msn

Comment

• Font Size
      Dai Ever fatti forza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk
        Datemi retta... meglio due!!!...

e se vivessi di rendita??!!!

Comment

• Font Size
          beati voi che avete il grano e non le preoccupazioni

Comment

• Font Size
            Ever ti capisco benissimo, pure io mi sveglio la mattina e penso "Che due palle devo andare al lavoro!", ma non solo il luned? tutte le mattine sono uguali.
            Non sopporto pi? il mio lavoro!

Comment

• Font Size
              Ninja.. racconto a voce....

Quelli che sanno mi guardavano come parlassi di cose incredibili...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01
                beati voi che avete il grano e non le preoccupazioni
                Ma falla finita spammone ricco!!!!

Comment

• Font Size
                  se ricco..... magari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01
                    se ricco..... magari
                    Ricco Ricco!!!... Avojaaaa!!!...

Comment

• Font Size
                      ciao

ragazze / ragazzi
                      vedo l'umore che tendo al basso

forza e coraggio, un po' di forza d'animo ci vuole, non vogliamo mica arrenderci di fronte alle varie difficolt? che la vita ci mette di fronte

pensate sempre che c'? gente che sta 1000 volte peggio di noi (chi non ha nemmeno cibo e acqua) e che senza andare molto distante i nostri genitori e nonni sono stati 1000 volte peggio di noi

perci? bisogna tirare sempre diritto e avanti nonostante tutto e tutti

ettore
                      Last edited by ett69; 05-06-06, 10:41.

Comment

• Font Size
                        beati voi che l'avete fatto (chi piu' chi meno il ponte)
                        Io domenica notte ho dato di matto qui al lavoro
                        Sembravo Paperon De Paperoni che gira attorno ai soldi e ci fa "la stradina"....
                        Avevo il pc inchiodato(quindi no msn no ddg),la macchinetta del caff? avevo finito le cialde...ero rimasto con 2 sigarette e per di piu' non ? scattato manco mezzo allarme......per ingannare il tempo ho fatto questo

Mi rimaneva l'ultima ipotesi....sparare ai lampioni

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!!
                          Un appoggio morale a quelli che stamattina, e come le altre mattine, si alzano per andare a lavorore! Sappiamo cosa vuol dire questo sacrificio, per? guardate sempre il lato positivo! Il mio titolare mi dice sempre che quando sono a lavorare, guadagno dei soldi e nello stesso tempo non riesco a spenderli! la mia risposta ogni volta ? sempre la stessa..... mavaff.....

Sono tre settimane che sono fermo per colpa dell'incidente in moto, ho 3 vertebre rotte, mi tocca portare il busto fino a fine giugno, la moto ? gi? in garage semiscarenata sotto un telo e io sono qua a casa che non posso fare niente di niente!! Preferirei essere a lavorare xk? cmq quando vedo i miei amici uscire in motoa alla domenica, soffro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Deslu
                            Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!!
                            Un appoggio morale a quelli che stamattina, e come le altre mattine, si alzano per andare a lavorore! Sappiamo cosa vuol dire questo sacrificio, per? guardate sempre il lato positivo! Il mio titolare mi dice sempre che quando sono a lavorare, guadagno dei soldi e nello stesso tempo non riesco a spenderli! la mia risposta ogni volta ? sempre la stessa..... mavaff.....

Sono tre settimane che sono fermo per colpa dell'incidente in moto, ho 3 vertebre rotte, mi tocca portare il busto fino a fine giugno, la moto ? gi? in garage semiscarenata sotto un telo e io sono qua a casa che non posso fare niente di niente!! Preferirei essere a lavorare xk? cmq quando vedo i miei amici uscire in motoa alla domenica, soffro!!!

B? si... certo!!!... era per dire... sai... ci sono giornate o settimane nelle quali non si st? in forma... anch'io preferisco stare a lavoro piuttosto che malato a letto per qualunque motivo...
                            Mi spiace... rimettiti presto!!!...

Comment

X
                            Working...
                            X