Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New Entry

    Ciao a tutti

    Com'? giusto che sia mi presento:

    Alura che dire......b? prima di tutto spero di aver azzaccato il topic giusto e poi che come tutti voi condivido la passione per le 2 ruote.
    Momentaneamente sono sprovvisto di moto causa simpatica rebonza che me l'ha distrutta ma tra un paio di mesetti credo che senza andare sulla strada riuscir? a prendere una R1 si seconda "zampa".

    Per il resto credo che il mio nick dica tutto....

  • Font Size
    #2
    Re: New Entry

    Originally posted by motoporco
    causa simpatica rebonza

    ????
    Ciao e benvenuto comunque!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Benvenuto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        rebonza= Simpaticissima signora rebambita che causa limitato uso del cervello ha deciso che dovevo schiantarmi contro la sua bella macchinina

        Comment


        • Font Size
          #5
          oppssss...scusate non ho chiesto se la firma cosi lunga ? un problema.
          nel caso lo fosse la cambio ZuBBito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Motoporco-Lele...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sciao belo!

              E' un piacere trovarti anche qui

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto fra noi e buoni posts.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti.

                    Giusto per farmi un'idea la maggior parte di voi di dov'??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuto e buoni post!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che razza di nick... Benvenuto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuto......

                          Ho letto su un'altro forum il tuo report di una giornata ad Adria, stavo per morire dalle risate, ho ancora la mascella in riabilitazione da allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sciao sciao bienvenido tra noi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cino ti riferisci a questo?





                              Dopo l'esperienza di Monza decido di fare un piccolo corso a Adria.
                              Considerando che erano turni liberi finalmente mi sarei trovato al fianco gente tosta.
                              Allora:
                              Piccolo corso teorico e poi a uno a uno si entrava dietro l'istruttore per 2/3 giri.
                              Ok arriva il mio turno.
                              Sto cacchio di malefico smanettone ? partito come un missile...lasciandomi come un babbacchione in mezzo a tutti gli infoiati.
                              "GULP!!!...ma 'n do cacchio vai?"
                              VAbbe cerco di raggiungerlo e alla prima staccata l'anteriore comincia a saltare come la palla magica....mi sono preso uno spaghetto che ho crepato la visiera dalle bestemmie .
                              .....cerco di far notare al Valentino Rossi della brianza che se non rallenta gli lancio il casco da rettilineo a rettilineo!
                              Finalmente mi da retta e rientramo nei box (mad? mi sembra di essere un pilota), scendo gli spiego il problema e sto fetecchione mi dice "ma l'hai comprata in Australia?....salta come un canguro?"
                              No ho visto un annuncio su teleburundi e me la sono comprata...ma va a cagher va!
                              Sistemato il problemino mi ributto dentro.
                              Rettilineo non molto lungo, credo che si raggiungano i 200/220 e staccatona per la prima a sinistra.
                              Bella come staccata!
                              Poi dritti, fino ad appoggiare la 3/4 dipende dai rapporti, ti sposti sulla sinistra in modo da tagliare la pista e uscire dalla parte destra per impostare al meglio la curva stretta da seconda a sinistra.
                              In uscita la curva apre di molto il suo raggio rispetto all'inizio e questo ti permette di inserire almeno una marcia ancora inclinato.
                              Percorrendo la curva conviene tagliarla verso l'interno in modo da "affettare" la esse, se cosi si pu? chiamare, e poi curva secca a destra, io la facevo in 2.
                              Poi dritti fino alla esse che vi dir? facevo bene!
                              La prima volta che l'ho percorsa mi sono autografato la tuta da solo.
                              Occhio ad aprire perch? se avete sotto le chiappotte un bel p? di cavalli vi cappottate!
                              Poi una bella curva a destra.
                              E qui l'apoteosi del porco....tizio davanti a me!...2sec. prima della stacacta si volta e incrocia il mio sguardo....avete presente i duelli nei film di Sergio Leone...mancava solo la musica....stacco,scalo mi butto all'interno e lo svernicio...il tutto cantanto The eyes of tiger (....per capirci una della canzoni di Rocky)...quando sono uscito davanti o giurato che a Natale mi sarei fatto un regalo mega.
                              Torniamo a noi.....dritti per affrontare le 2 curve a sinistra "secche" in uscita ho voluto vedere se il cordolo poteva essere una buona piattaforma di lancio, ma mi ? andata bene.
                              Per finire una bella curva a destra da 2/3 che se percorsa bene ti ietta bello...bello sul rettilineo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X