Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA schumacher si sara'.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA schumacher si sara'.....

cagato addosso dietro a Mamola??????

• Font Size
    E' stato davvero impressionante ! Si, impressionante ? l'unica parola che mi viene in mente in questo momento," ha sorriso Schumi. "E' stata un'esperienza molto particolare, decisamente diversa rispetto a quanto sono abituato e completamente differente rispetto a quando avevo girato qui da solo sulla Desmosedici quest'inverno."

"In moto si sente molto di pi? la velocit?, il mezzo si muove parecchio e la sensazione che si prova non ha niente a che vedere con quella che offre un'auto, dove ci si sente pi? protetti," ha proseguito Michael Schumacher.
    "Inoltre il passeggero non sa esattamente cosa sta per succedere, il che rende tutto ancora pi? interessante! Non essere alla guida ? stato certamente ci? che mi ha impressionato di pi? e ho dato un paio di colpetti alla schiena di Randy per ricordargli che domenica prossima dovr? correre il GP di Silverstone ! E' stata un'esperienza davvero particolare e ora che ho guidato una MotoGP e che sono stato passeggero di Randy, credo di aver ?fatto il pieno? : non ho intenzione di diventare un pilota di moto !"

Comment

• Font Size
      Per me si...........e anche parecchio

Comment

• Font Size
        si b?... star dietro su una motogp dev'esser veramente adrenalinico.. ma se non sbaglio aveva gi? provato la desmosedici con discreti risultati tra l'altro.. se nn ricordo male girando circa sul 1.55 al mugello correggetemi se sbaglio per?

Comment

• Font Size
          Si specialmente durante la pinna sul rettilineo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            si b?... star dietro su una motogp dev'esser veramente adrenalinico.. ma se non sbaglio aveva gi? provato la desmosedici con discreti risultati tra l'altro.. se nn ricordo male girando circa sul 1.55 al mugello correggetemi se sbaglio per?
            Ducati se non erro comunic? un 2.05! ma i tempi a detta di uqasi tutti furono MOLTO gonfiati! stava dritto in curva!

Comment

• Font Size
              Beh, io da passeggiero su una moto in pista... non girerei!

Comment

• Font Size
                Mamola ? uno skizzato, schumy ha fatto sicuramente la sgommata marroncina nella mutandina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  a nic????????......e mo' arriva schumacher e gira 2 secondi + veloce del CIV superbike....ennamo suuuuuuuuuu!!!

Comment

• Font Size
                    mi sa che mamola con lui dietro e' andato molto piu forte di schumacher ai tempi del test con la ducati...

Comment

• Font Size
                      per me aveva il pannolone...

Comment

• Font Size
                        pu? darsi che non si sentisse a suo agio

Originally posted by flavietto155
                        Ducati se non erro comunic? un 2.05!
                        io mi ricordo un 2:11...pi? o meno...

Comment

• Font Size
                          DAIDEPANNOLONE!!! HA FATTO IL PIENO, DICE LUI: SI' DI M...A NEL POSTERIORE DELLA TUTA, AHAHAHA!!!

Cmq il tedesco ? sempre un grande: io non avrei avuto il coraggio di farmi portare da quel pazzo di Mamola...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            a nic????????......e mo' arriva schumacher e gira 2 secondi + veloce del CIV superbike....ennamo suuuuuuuuuu!!!
                            eccheccazz io mi ricordavo cos?

Comment

• Font Size
                              il tempo di schumy era tra il 2.15 ed il 2.25...solo perche' in rettilineo va

Comment

X
                              Working...
                              X