cagato addosso dietro a Mamola??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA schumacher si sara'.....
Collapse
X
-
E' stato davvero impressionante ! Si, impressionante ? l'unica parola che mi viene in mente in questo momento," ha sorriso Schumi. "E' stata un'esperienza molto particolare, decisamente diversa rispetto a quanto sono abituato e completamente differente rispetto a quando avevo girato qui da solo sulla Desmosedici quest'inverno."
"In moto si sente molto di pi? la velocit?, il mezzo si muove parecchio e la sensazione che si prova non ha niente a che vedere con quella che offre un'auto, dove ci si sente pi? protetti," ha proseguito Michael Schumacher.
"Inoltre il passeggero non sa esattamente cosa sta per succedere, il che rende tutto ancora pi? interessante! Non essere alla guida ? stato certamente ci? che mi ha impressionato di pi? e ho dato un paio di colpetti alla schiena di Randy per ricordargli che domenica prossima dovr? correre il GP di Silverstone ! E' stata un'esperienza davvero particolare e ora che ho guidato una MotoGP e che sono stato passeggero di Randy, credo di aver ?fatto il pieno? : non ho intenzione di diventare un pilota di moto !"
-
si b?... star dietro su una motogp dev'esser veramente adrenalinico.. ma se non sbaglio aveva gi? provato la desmosedici con discreti risultati tra l'altro.. se nn ricordo male girando circa sul 1.55 al mugello correggetemi se sbaglio per?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by nicosssi b?... star dietro su una motogp dev'esser veramente adrenalinico.. ma se non sbaglio aveva gi? provato la desmosedici con discreti risultati tra l'altro.. se nn ricordo male girando circa sul 1.55 al mugello correggetemi se sbaglio per?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by nicosssi b?... star dietro su una motogp dev'esser veramente adrenalinico.. ma se non sbaglio aveva gi? provato la desmosedici con discreti risultati tra l'altro.. se nn ricordo male girando circa sul 1.55 al mugello correggetemi se sbaglio per?
Comment
-
DAIDEPANNOLONE!!! HA FATTO IL PIENO, DICE LUI: SI' DI M...A NEL POSTERIORE DELLA TUTA, AHAHAHA!!!
Cmq il tedesco ? sempre un grande: io non avrei avuto il coraggio di farmi portare da quel pazzo di Mamola...
Comment
-
Originally posted by neeko72a nic????????......e mo' arriva schumacher e gira 2 secondi + veloce del CIV superbike....ennamo suuuuuuuuuu!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM