Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    ...alla fine tutto il bar urlava con noi!!!!!
    Esempio di come ? stato stabilito che il calcio debba per forza essere "sport" nazionale...
    Del resto costa meno un SuperSantos che una minimoto, no?
    Pensate se, come in USA, il "motorismo" fosse ai massimi livelli........ gli sbirri non vorrebbero pi? fare radiomobile!

Comment

• Font Size
      Io domenica son andato in moto con alcuni amici a Merano alla Forst...

birra a fiumi, wurstel crauti, salsicce, polenta,patatine e maxischermo x vedere la motogp!!!

Bella gara, grande Rossi e grande Loris!!

Comment

• Font Size
        noi eravamo in 15 a casa mia... Andy (l'anti Vale) che sbraitava per Hopkins, il resto che si scaldava per Vale e la battaglia con Capirossi.
        Peccato che non c'era molto da mangiare altrimenti ci saremmo davvero divertiti.. La gente e' stata da me il tempo stretto stretto per la gara poi mi hanno lasciato tutto solo a rimuginare sulla mia vita ultraterrena....

eh scherzo!!!! si sono spazzolati pure i piatti,le sedie e il tavolo!! Vino a fiumi e davanti a casa sembrava un concessionario multimarca

Gara da paura, bellissima pista ma sicuramente meglio da casa che essere li a fare 8 ore di coda per uscire.
        PP

Comment

• Font Size
          Originally posted by pinkpantherfi
          ...sicuramente meglio da casa che essere li a fare 8 ore di coda per uscire.
          Peccato peccatissimo per queste mancanze/carenze tipicamente made in Itagly!!!
          I deflussi dovrebbero diventare materia di studio in architettura ed arredo urbano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse
            Peccato peccatissimo per queste mancanze/carenze tipicamente made in Itagly!!!
            I deflussi dovrebbero diventare materia di studio in architettura ed arredo urbano.
            hai ragione ,a forse bisognerebbe cominciare prima dalla Milano-Venezia, Firenze-Bologna (Valico) ecc ecc. Al Mugio ci pensiamo dopo...
            sai con 60/70k km all'attivo ogni anno ne ho piene le palle di stare fermo epr ore su queste strade

Ciao
            PP

Comment

• Font Size
              Beh grandissimo Vale... e grandissimo allo stesso livello Capirex..

mi spiace per Melandri e per la caduta si Stoner...

Comment

• Font Size
                ...bisognerebbe cominciare prima dalla Milano-Venezia, Firenze-Bologna (Valico) ecc ecc.
                TRAGICA prospettiva!!!
                Al Mugio ci pensiamo dopo...
                CHISSA'......................

Comment

• Font Size
                  Holliwood come al solito fa solo il divo

Comment

• Font Size
                    ma figurati... io scherzo, poi con te!!
                    poverina la prima volta che ha visto una pista e' stata al Mugio a settembre.. devo dire grande impegno pero'. Ho trovato la donna giusta finalmente!!
                    PP
                    grazie tesoro....mi piace molto condividere le tue passioni... sei grande!!

Comment

• Font Size
                      come al solito, grandissima gara!!!

non so proprio come faccia capirossi a guidare in quel modo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse
                        TRAGICA prospettiva!!! CHISSA'......................
                        se poi ci aggiungi Di PIetro ai trasporti che ha gia' detto di non avere soldi, STIAMO A POSTO!!!
                        In che mani siamo caduti ragazzi... Ora pro nobis!!

Comment

• Font Size
                          gran bella gara a parer mio meritava di pi? CAPIREX...non perch? io sia di parte,ma perch? ha fatto una gran rimonta in mezzo a tanti bei pilotoni la vittoria di VALE ormai ? quasi scontata sebbene quest'anno abbia molto filo da torcere che bello

Comment

• Font Size
                            ...Di PIetro ai trasporti che ha gia' detto di non avere soldi...
                            Quindi ? un ministro senza portafoglio!!!

Comment

X
                            Working...
                            X