Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esempio di come ? stato stabilito che il calcio debba per forza essere "sport" nazionale...
Del resto costa meno un SuperSantos che una minimoto, no?
Pensate se, come in USA, il "motorismo" fosse ai massimi livelli........ gli sbirri non vorrebbero pi? fare radiomobile!
noi eravamo in 15 a casa mia... Andy (l'anti Vale) che sbraitava per Hopkins, il resto che si scaldava per Vale e la battaglia con Capirossi.
Peccato che non c'era molto da mangiare altrimenti ci saremmo davvero divertiti.. La gente e' stata da me il tempo stretto stretto per la gara poi mi hanno lasciato tutto solo a rimuginare sulla mia vita ultraterrena....
eh scherzo!!!! si sono spazzolati pure i piatti,le sedie e il tavolo!! Vino a fiumi e davanti a casa sembrava un concessionario multimarca
Gara da paura, bellissima pista ma sicuramente meglio da casa che essere li a fare 8 ore di coda per uscire.
PP
...sicuramente meglio da casa che essere li a fare 8 ore di coda per uscire.
Peccato peccatissimo per queste mancanze/carenze tipicamente made in Itagly!!!
I deflussi dovrebbero diventare materia di studio in architettura ed arredo urbano.
Peccato peccatissimo per queste mancanze/carenze tipicamente made in Itagly!!!
I deflussi dovrebbero diventare materia di studio in architettura ed arredo urbano.
hai ragione ,a forse bisognerebbe cominciare prima dalla Milano-Venezia, Firenze-Bologna (Valico) ecc ecc. Al Mugio ci pensiamo dopo...
sai con 60/70k km all'attivo ogni anno ne ho piene le palle di stare fermo epr ore su queste strade
ma figurati... io scherzo, poi con te!!
poverina la prima volta che ha visto una pista e' stata al Mugio a settembre.. devo dire grande impegno pero'. Ho trovato la donna giusta finalmente!!
PP
grazie tesoro....mi piace molto condividere le tue passioni... sei grande!!
gran bella gara a parer mio meritava di pi? CAPIREX...non perch? io sia di parte,ma perch? ha fatto una gran rimonta in mezzo a tanti bei pilotoni la vittoria di VALE ormai ? quasi scontata sebbene quest'anno abbia molto filo da torcere che bello
Comment