grande rossi!!!! e grande mugello!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Valentino
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by ade_84Le solite illazioni secondo cui avrebbe le gomme migliori...
Come quelle che aveva in Cina, con la supercarcassaspaziale!
Originally posted by primulabluin Che Senso Favoritismi??
Comment
-
Originally posted by arabykolasi vede ke sei pratico del mugello
arrabbiata 2,zukkone !!
e comunque ha avuto dei favoritismi...secondo alcuni
PP
Comment
-
Davvero una bella gara....
Secondo me Rossi ? stato passato dal gruppo perch? ha sbagliato 1 curva e non perch? lo abbia fatto di proposito....
Mi piacerebbe vedere come ha fatto a cappottare la moto Stoner
Comment
-
Originally posted by bennyienssecondo me sn stati tutti dei grandi...!!! cmq rossi resta il numero 1...e peccato x il povero stoner...mi spiace ke sia caduto...
Comment
-
Originally posted by pinkpantherfiarab.. non strattare cosi la mia donna che...miiiiinchia caccio u' cuttieddu...
PP
se lo sapevo..evitavo
e comunque sbagliarmi la s.donatA con arrabbiatO 2....
Comment
-
Originally posted by arabykolase lo sapevo..evitavo
e comunque sbagliarmi la s.donatA con arrabbiatO 2....
poverina la prima volta che ha visto una pista e' stata al Mugio a settembre.. devo dire grande impegno pero'. Ho trovato la donna giusta finalmente!!
PPLast edited by pinkpantherfi; 04-06-06, 22:36.
Comment
-
Valentino ? un mostro!!!...Ma anche Capirossi non ? stato da meno!!!... Per? sono felicissimo per Vale!!!...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by primulablu...? stata una tattica quella di Valentino di far passare il gruppo avanti e poi recuperare?VALE
delle grandi occasioni, quello che sbaglia per irruenza (e perch? ? umano) e poi ...
.............
........................
....................................
.............................................SE LI BEVE TUTTI QUANDO E COME VUOLE!!!!
E la piccola ma grande LEZIONE di :
civilt?
sportivit
amicizia
simpatia
umanit?
comportamento
........................... che ha dato ai 1000 talebani dei vari Marchi??? "Io e Capirex abbiamo vinto insieme!!!"
Chiss? sei i "talebani" (Ducatisti e tutti gli altri) capiranno.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Capirex deve anche ringraziare Melandri che non ha continuato a chiudere la San DOnato come l'aveva impostata!!!
Grandissima guida Capirex!!!
Melandrino m'? piaciuto un sacco, ormai ? in ballo per il podio, ha imparato al 100% la guida MotoGP, dev'essersi smontato troppissimo quando s'? visto dietro ai secondi.
Anche Gibbe andva forte ma s'? "scaricato" dopo i primi giri, come suo solito.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by nyko683...Melandri, altrimenti era tripletta italiana
Con MACIO sarebbe stao molto ma molto MEGLIO!!!
Comment
-
io ero con CHINY, MARLUN, BARONE ROSSO e altri due ragazzi in un bar ad ASIAGO...arrivati l? dopo un bel giretto...beh..abbiamo fatto accendere la tv gigante...eravamo in prima fila...alla fine tutto il bar urlava con noi!!!!!
che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....abbiamo esultato sino all'ultimo secondo...altro che sonno della F1.....avvincente a dir poco!!!
e intanto raccontavo la gara per sms...e non facevo in tempo a stargli dietro...a met? sms cambiavano posizioni!!!!!!
Comment
X
Comment