Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il lavoro.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando il lavoro.....

    ...fa girare niente altro che le palle....
    quando i colleghi d'ufficio sono emeriti stupidi...
    quando la giornata ? no......
    che faccio??????

    O parlo con il Capo....o porto le dimissioni!

    in 8 mesi....3 posti di lavoro......forse c'? qche cosa che non va...IO????

  • Font Size
    #2
    Ma si che te frega.... ? bello cambiare ogni tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...Nexsus...il mio problema ? che dopo 6 anni sono stanco di fare il disegnatore meccanico per gli altri....e quindi posso cambiare 1000 volte ma mi ritroverei sempre al punto di partenza!

      Devo decidermi......mi mancano un po' di info sul mio progettino...e poi un finanziamento per realizzarlo......sperem!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SteBusto
        ...Nexsus...il mio problema ? che dopo 6 anni sono stanco di fare il disegnatore meccanico per gli altri....e quindi posso cambiare 1000 volte ma mi ritroverei sempre al punto di partenza!

        Devo decidermi......mi mancano un po' di info sul mio progettino...e poi un finanziamento per realizzarlo......sperem!

        A chi lo dici io faccio lo stesso lavoro tuo da 3 anni ed ho cambiato lavoro 2 volte... ma la storia ? sempre quella 8-10 ore al cad solo per far arricchire gli altri.... che ci vuoi fare ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          idea niente male ma chi vogliono tanti dindi e qualche conoscenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bhe io per spezzare la monotonia ho cambiato posto e lavoro !! Cmq se c'? qualche operatore CAD stressato mi aggrego....

            Io ho la fortuna di cambiare mansione a piacimento (nel senso che mi autogestisco l'ufficio) e quindi variegando un p? ? mooolto meglio, poi se ci scappa qualche trasferta non ? male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Knee..lavori in un uff tecnico...quelli mercenari che disegnano tutto su commissione????
              Gi? provato...ma sono scappato dopo 10 giorni lavorativi.....era un galera...e non sapevi nemmeno se fuori pioveva o c'era il sole....naaaa...vorrei respirare aria e vapori di benzina...sentire di tanto in tanto l'odore dei copertoni caldi....e avere della buona musica che suona per tutto l'arco lavorativo....cosa proibita in un uff tecnico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SteBusto
                Knee..lavori in un uff tecnico...quelli mercenari che disegnano tutto su commissione????
                Gi? provato...ma sono scappato dopo 10 giorni lavorativi.....era un galera...e non sapevi nemmeno se fuori pioveva o c'era il sole....naaaa...vorrei respirare aria e vapori di benzina...sentire di tanto in tanto l'odore dei copertoni caldi....e avere della buona musica che suona per tutto l'arco lavorativo....cosa proibita in un uff tecnico
                A parte la musica..... hai descritto un pilota

                Comment

                X
                Working...
                X