Super popolo DDG....vorrei la maglietta DDG....come faccio per averla....grazie grazie.......ora vado al lavoro..... che due OO.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maglietta DDG
Collapse
X
-
Originally posted by cuoricina......ma ma io sono nel forum da pochino.....
.......uffi.....grazie.....
Mito si ? solo meravigliato.... ma anch'io ero spaesatissima i primi tempi e non ci capivo niente... Quindi per chi ? qui da tanto tempo (quindi figurati per il web master...) ? tutto scontato ma sono tutti gentilissimi......e tutti pronti a darti una mano!!!!!!!
Su su fammi un bel sorriso!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by LizioAdesso che mi avete fatto venire in mente... anche io devo andare sul merchandising a ordinare qualcosa di nuovo...
Comment
-
Niente di che... una o 2 t-shirt. Taglia XL e non XXL come quella che ho che mi fa da vestito praticamente... poi ho in mente come mettere la scritta e il logo... vedremo quando mi metto cosa salta fuori!!!
Comment
-
Originally posted by LizioNiente di che... una o 2 t-shirt. Taglia XL e non XXL come quella che ho che mi fa da vestito praticamente... poi ho in mente come mettere la scritta e il logo... vedremo quando mi metto cosa salta fuori!!!
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by cuoricina......ma ma io sono nel forum da pochino.....
.......uffi.....grazie.....
Mito si ? solo meravigliato.... ma anch'io ero spaesatissima i primi tempi e non ci capivo niente... Quindi per chi ? qui da tanto tempo (quindi figurati per il web master...) ? tutto scontato ma sono tutti gentilissimi......e tutti pronti a darti una mano!!!!!!!
Su su fammi un bel sorriso!!!!!!!!!
Buonanotte popolo DDG
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by LizioNiente di che... una o 2 t-shirt. Taglia XL e non XXL come quella che ho che mi fa da vestito praticamente... poi ho in mente come mettere la scritta e il logo... vedremo quando mi metto cosa salta fuori!!!
Comment
X
Comment