Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglietta DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maglietta DDG

    Super popolo DDG....vorrei la maglietta DDG....come faccio per averla....grazie grazie.......ora vado al lavoro..... che due OO.......

  • Font Size
    #2
    Vai nella home page di ddg clicchi su merchandising eeeee.... buoni acquisti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai, qualcuno ancora non lo sa? Na..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ......ma ma io sono nel forum da pochino.....
        .......uffi.....grazie.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vai in home c'? il link

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cuoricina
            ......ma ma io sono nel forum da pochino.....
            .......uffi.....grazie.....
            Cuoricina non essere triste.... Non essere imbronciata!!!!!
            Mito si ? solo meravigliato.... ma anch'io ero spaesatissima i primi tempi e non ci capivo niente... Quindi per chi ? qui da tanto tempo (quindi figurati per il web master...) ? tutto scontato ma sono tutti gentilissimi......e tutti pronti a darti una mano!!!!!!!

            Su su fammi un bel sorriso!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Adesso che mi avete fatto venire in mente... anche io devo andare sul merchandising a ordinare qualcosa di nuovo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lizio
                Adesso che mi avete fatto venire in mente... anche io devo andare sul merchandising a ordinare qualcosa di nuovo...
                Cosa cosa cosa???????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Niente di che... una o 2 t-shirt. Taglia XL e non XXL come quella che ho che mi fa da vestito praticamente... poi ho in mente come mettere la scritta e il logo... vedremo quando mi metto cosa salta fuori!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio
                    Niente di che... una o 2 t-shirt. Taglia XL e non XXL come quella che ho che mi fa da vestito praticamente... poi ho in mente come mettere la scritta e il logo... vedremo quando mi metto cosa salta fuori!!!
                    Perch? non ne prendi una... M ....... per la tua Francesca???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ale1000
                      Originally posted by cuoricina
                      ......ma ma io sono nel forum da pochino.....
                      .......uffi.....grazie.....
                      Cuoricina non essere triste.... Non essere imbronciata!!!!!
                      Mito si ? solo meravigliato.... ma anch'io ero spaesatissima i primi tempi e non ci capivo niente... Quindi per chi ? qui da tanto tempo (quindi figurati per il web master...) ? tutto scontato ma sono tutti gentilissimi......e tutti pronti a darti una mano!!!!!!!

                      Su su fammi un bel sorriso!!!!!!!!!
                      Siete tutti gentilissimi.....e voi ragazze dolcissime....sono proprio contenta di far parte di questo Forum......si si..... grazie a tutti....ora nanna cuoricina.....

                      Buonanotte popolo DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ale1000
                        Originally posted by Lizio
                        Niente di che... una o 2 t-shirt. Taglia XL e non XXL come quella che ho che mi fa da vestito praticamente... poi ho in mente come mettere la scritta e il logo... vedremo quando mi metto cosa salta fuori!!!
                        Perch? non ne prendi una... M ....... per la tua Francesca???????
                        Lei la gi? la maglietta!! Glie l'ho regalata un bel po' di tempo fa... con il suo nik in alto e "Lizietto" sotto al logo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X