Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......ma ma io sono nel forum da pochino.....
.......uffi.....grazie.....
Cuoricina non essere triste.... Non essere imbronciata!!!!!
Mito si ? solo meravigliato.... ma anch'io ero spaesatissima i primi tempi e non ci capivo niente... Quindi per chi ? qui da tanto tempo (quindi figurati per il web master...) ? tutto scontato ma sono tutti gentilissimi......e tutti pronti a darti una mano!!!!!!!
Niente di che... una o 2 t-shirt. Taglia XL e non XXL come quella che ho che mi fa da vestito praticamente... poi ho in mente come mettere la scritta e il logo... vedremo quando mi metto cosa salta fuori!!!
Niente di che... una o 2 t-shirt. Taglia XL e non XXL come quella che ho che mi fa da vestito praticamente... poi ho in mente come mettere la scritta e il logo... vedremo quando mi metto cosa salta fuori!!!
Perch? non ne prendi una... M ....... per la tua Francesca???????
......ma ma io sono nel forum da pochino.....
.......uffi.....grazie.....
Cuoricina non essere triste.... Non essere imbronciata!!!!!
Mito si ? solo meravigliato.... ma anch'io ero spaesatissima i primi tempi e non ci capivo niente... Quindi per chi ? qui da tanto tempo (quindi figurati per il web master...) ? tutto scontato ma sono tutti gentilissimi......e tutti pronti a darti una mano!!!!!!!
Su su fammi un bel sorriso!!!!!!!!!
Siete tutti gentilissimi.....e voi ragazze dolcissime....sono proprio contenta di far parte di questo Forum......si si..... grazie a tutti....ora nanna cuoricina.....
Perch? non ne prendi una... M ....... per la tua Francesca???????
Lei la gi? la maglietta!! Glie l'ho regalata un bel po' di tempo fa... con il suo nik in alto e "Lizietto" sotto al logo.
Comment