Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maoni, Funai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by max pieve
    pensa che sono talmente tecnoligiche le honda che non hanno nemmeno la spia della benza sia a 2 che a 4 ruote verooooooooooooo ce la vete con noi solo x invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    hai ragione ....si sente proprio la mancanza di una bella "sveglia" che indica quanta benzina c'? nel serbatoio

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ponte, tu sulla prelude... hai l'orologio o il cuc? ???

      Comment


      • Font Size
        #93

        Comment


        • Font Size
          #94
          sul prelude la spia ce l'ho ma si accende proprio al limite... in effetti la spia della benza ? il primo fatto re che guardo prima di comprare un veicolo ghghhghg

          Comment


          • Font Size
            #95
            oppure c? una riga rossa che indica che sei in riserva io avevo una civic e non c? l'aveva se non ricordo male manca anche la spia delle luci basse segna solo quelle alte
            Last edited by max pieve; 04-06-06, 22:25.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by max pieve

              naaaaa.....non ci siamo il posacenere dov'? ???

              Comment


              • Font Size
                #97
                purtroppo quello non c? l?....... e poi manca pure la corda della messa in moto come la honda
                Last edited by max pieve; 04-06-06, 22:30.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by max pieve
                  oppure c? una riga rossa che indica che sei in riserva io avevo una civic e non c? l'aveva se non ricordo male manca anche la spia delle luci basse segna solo quelle alte
                  no no c'? la spia , l'ho vista solo una volta che ho fatto un curvone a canna con poca benza.. ma si accende davvero tardi.. quando sei quasi a secco ( o almeno quella ? la sensazione)


                  x luci basse intendi posizione? boh mai notato.. anche perch? tengo sempr ei fari accesi anabbaglianti...

                  dai sono dettagli del cazz suvvia

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ponteHRC
                    no no c'? la spia , l'ho vista solo una volta che ho fatto un curvone a canna con poca benza.. ma si accende davvero tardi.. quando sei quasi a secco ( o almeno quella ? la sensazione)


                    x luci basse intendi posizione? boh mai notato.. anche perch? tengo sempr ei fari accesi anabbaglianti...

                    dai sono dettagli del cazz suvvia
                    saranno anche dettagli ma a l'epoca i miei Amici mi facevano un testa come un pallone chiedendomi ma scusa ma la tua auto non a quello questo e quello. che palline!!!!!!!!!! comunque la mia aveva il cruscotto come la tua e la spia nada.....la mia era un 97....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bennyiens
                      siete tutti cattivi...prendetevela cn le aprilia...

                      a noale nn c'? niente da vedere a noale......

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by max pieve
                        e poi manca pure la corda della messa in moto come la honda
                        vorrei farti notare che il motore agricolo ce l'hai TU sotto il sedere ...non io

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X