La odio come odio la Roma....ti ho detto tutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? tornata quelal rana di merda
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ponteHRC...ma come puo' piacere alla gente quella merdata commerciale IMMANE!???
La gente vende.
E si vende.
E si svende...
Sono tutti dei commerciali...
E per loro fanno le robe commerciali ad hoc.
Musica, scarpe, cibo, tendenze, detti, locali, donne, auto, moto.......... tutto commerciale.............
BLEAHHHHHHHHHHHHHH..........................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by mito22Cmq. bravo a chi l'ha pensata e fatta... col grano di conseguenza..
Da una nazione col "tormentone" dell'estate......... e lo chiamano tutti cos? ma se l'ascoltano lo stesso!!!
Comment
-
A me girano le ba.... poich? anni ed anni fa ho messo beverly hill's cop come suoneria ed ora la gente, quando mi squilla il cellulare, pensa che io fomenti la rana pazza.... no comment
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
mi ? stata sulle balle dopo il breve video in cui simula l'accensione di una moto (quello era anche accettabile...) ...quel video con quel brano mi fa ribrezzo, ? insopportabile
Comment
X
Comment