Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma come puo' piacere alla gente quella merdata commerciale IMMANE!???
Perch? la gente ? commercio.
La gente vende.
E si vende.
E si svende...
Sono tutti dei commerciali...
E per loro fanno le robe commerciali ad hoc.
Musica, scarpe, cibo, tendenze, detti, locali, donne, auto, moto.......... tutto commerciale............. BLEAHHHHHHHHHHHHHH..........................
Cmq. bravo a chi l'ha pensata e fatta... col grano di conseguenza..
In una "societ?" come la nostra... cosa vuoi che funziona!!!
Da una nazione col "tormentone" dell'estate......... e lo chiamano tutti cos? ma se l'ascoltano lo stesso!!!
A me girano le ba.... poich? anni ed anni fa ho messo beverly hill's cop come suoneria ed ora la gente, quando mi squilla il cellulare, pensa che io fomenti la rana pazza.... no comment
ha rotto i coglioni... io avevo quello che simula la moto sul cellulare da prima che si fosse visto in italia... poi con quel cosino ci hanno martoriato il cevvello!!
mi ? stata sulle balle dopo il breve video in cui simula l'accensione di una moto (quello era anche accettabile...) ...quel video con quel brano mi fa ribrezzo, ? insopportabile
Comment