Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pomponi
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250mai fatto la settimana enigmistica?? ai ai ai ne hai ancora tanto di pane da mangiare
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz!perch? non posti una prova al banco invece che un servizio
Qui di seguito trovate il grafico rappresentante potenza e coppia alla ruota della Yamaha R1 VINCITRICE del campionato tedesco OVER THE TOP.La moto ha DOMINATO vincendo ben 7 gare sulle 8 disputate.
Motore, Air-box e le cammes sono state tutte realizzate dalla CEMES motoelaborazioni:
* testa preparata
* alberi a cammes race
* carburatori FCR 41mm
* Air-Box a presa doppia
* albero motore allegerito e bilanciato
* frizione in ergal
come puoi ben vedere l'R1 in questione...che proprio di serie non mi pare...non raggiunge nemmeno i 175 cv
Comment
-
Originally posted by chinynon ? bello neppure staccare uno nel misto e poi vederselo arrivare a cannone nel dritto...
cmq la mia era solo una battuta ovviamente...non fraintendete sempre quello che dico...
? ovvio che se uno si prende una moto la prende principalmente perch? gli piace...come ha detto faGGian!poi uno ha le proprie preferenze...
anche perch? credo che non siamo tutti piloti professionisti...di sicuro non io...
Mha sai se uno mi arriva a bomba in rettilineo ma nel misto perde posso solo ridere sotto al casco
Comment
-
Originally posted by Mitoz!perch? non posti una prova al banco invece che un servizio
Qui di seguito trovate il grafico rappresentante potenza e coppia alla ruota della Yamaha R1 VINCITRICE del campionato tedesco OVER THE TOP.La moto ha DOMINATO vincendo ben 7 gare sulle 8 disputate.
Motore, Air-box e le cammes sono state tutte realizzate dalla CEMES motoelaborazioni:
* testa preparata
* alberi a cammes race
* carburatori FCR 41mm
* Air-Box a presa doppia
* albero motore allegerito e bilanciato
* frizione in ergal
come puoi ben vedere l'R1 in questione...che proprio di serie non mi pare...non raggiunge nemmeno i 175 cv
Si ma di che hanno ? ? per essera ancora a carburatore...
Comment
-
Originally posted by AlbexMha sai se uno mi arriva a bomba in rettilineo ma nel misto perde posso solo ridere sotto al casco
Comment
X
Comment