Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh bh? poi quando quelli con la moto japponese si coalizzano un povero patriottico ragazzo viene deriso...
quake non fare la vittima,perche da apriliato il quale sono hai detto una grandissima cazzata...con i mille di adesso,anche se hai un bel bicilindrico in accelerazione mica te ne vai...e possibilmente non tirare in ballo la questione sbk...che se prendiamo la 999 F'06 ,puttava eva e una moto gp
giorgio... ad un certo punto della tua vita ti renderai conto che i miliardi spesi in giornali di moto (quelli tradizionalmente dedicati al lato commerciale della moto) avranno come unico ruolo: avere ricordi e foto dell'epoca motoristica.
inizierai a girare con amici con moto di ogni genere e capirai che questi rompipalle di 4 cilindrici jap ddg qualcosa in piu' lo sapevano...
ora non stiamo a dire DUCATI FA SCHIFO... stiamo dicendo solo che DUCATI ? una filosofia di vita, come tanti marchi prestigiosi italiani ed esteri... ogni marchio ha il suo perch?... ma ti assicuro, quanto ? vero iddio che su strada la ducati se non ? top di gamma non ha molto da dire a livello assemblaggio e prestazioni pure... una volta con la ciclistica amamzzavano tutti... e di motore non andavano un cazz... ora i jap danno di serie pesi, potenze e maneggevolezza oltre che una componentistica di sicuro piu' comemrciale esteticamente ma di livello eccelso...
io sono un grande estimatore di ducati 916 e affini.. ma riconosco obiettivamente che come assemblaggio sono fatte col culo ... e a livello motore... si prendera' 2.000 giri prima... ma qnd apri te saludi..... a meno che non sia r da un miliardo di euro...
e cmq ? un dato di fatto provato e riprovato ( parlo piu' che altro di prestazioni.. essendo ababstanza inesperto di guida al limite ..per giunta su strada) ma come ben sai abito in una zona dove fai presto a far saltare fuori i riscontri prestazionali a livello motore ripresa acelerazione..... altro pianeta i jap... so che non lo accetterai mai ma ? cosi'....
bh? secondo me fra ke ride tanto secondo me le prende in accelerazione da un ducati anke solo 998...
il 998 ha gli stessi cavalli della mia,e nello sparo che abbiam fatto io e ponte le nostre moto vanno uguali,anche se io avendo i rapporti originali perdo un po' in allungo,ma la sostanza a che vanno uguali,il 998 ha la stessa potenza,quindi vai tranquillo che se gli da gli da mezzo metro non di piu
giorgio... ad un certo punto della tua vita ti renderai conto che i miliardi spesi in giornali di moto (quelli tradizionalmente dedicati al lato commerciale della moto) avranno come unico ruolo: avere ricordi e foto dell'epoca motoristica.
inizierai a girare con amici con moto di ogni genere e capirai che questi rompipalle di 4 cilindrici jap ddg qualcosa in piu' lo sapevano...
ora non stiamo a dire DUCATI FA SCHIFO... stiamo dicendo solo che DUCATI ? una filosofia di vita, come tanti marchi prestigiosi italiani ed esteri... ogni marchio ha il suo perch?... ma ti assicuro, quanto ? vero iddio che su strada la ducati se non ? top di gamma non ha molto da dire a livello assemblaggio e prestazioni pure... una volta con la ciclistica amamzzavano tutti... e di motore non andavano un cazz... ora i jap danno di serie pesi, potenze e maneggevolezza oltre che una componentistica di sicuro piu' comemrciale esteticamente ma di livello eccelso...
io sono un grande estimatore di ducati 916 e affini.. ma riconosco obiettivamente che come assemblaggio sono fatte col culo ... e a livello motore... si prendera' 2.000 giri prima... ma qnd apri te saludi..... a meno che non sia r da un miliardo di euro...
e cmq ? un dato di fatto provato e riprovato ( parlo piu' che altro di prestazioni.. essendo ababstanza inesperto di guida al limite ..per giunta su strada) ma come ben sai abito in una zona dove fai presto a far saltare fuori i riscontri prestazionali a livello motore ripresa acelerazione..... altro pianeta i jap... so che non lo accetterai mai ma ? cosi'....
arrivati a sto punto, io ci metterei un bel.... AMEN
intanto c'? da dire ke il 2 cil da il via al 4 xk? il 4 va fatto frullare in alto, mentre il 2 parte subito, e poi ok, devi spendere 50 pali ma sono sicuramente molto + curate di una japponese, nn dico artigianali ma quasi..
mi sembrano le discussioni di 2 superiore su..ho messo le massette leggere e ora sopra va come un treno....
GIORGIO NON BESTEMMIO PERCH? non ? il caso.... ma come cazoz fai a vivere a 18 anni ancora con "I SECONDO ME????" HO FATTO 40.000 KM CON GENT EIN MOTO X STRADA X sostenere quello che dico.. non leggo le minkiate dei giornaletti x parlare...
sapendo che portando esempi ed aneddoti concreti la tua risposta ? matematicamente ironica e incredula evito.. e continuo a fare esperienza personale e vera con i miei cari 4 cilindri giapponesi
mna nn ? ke vivo coi secondo me... ho pure sentito il gio ora, avevo letto qualke anno fa su MOTOTECNICA la spiegazione esatta del perch? i 2 cilindri viaggiavano di + come ripresa rispetto ai 4... con spiegazione ESATTA che ora come ora NON SAPREI RIPETERE... gi? mi ha appena comunicato ke ho detto uan cagata, xk? qualke anno fa era cos?, ora non lo ? +.... contando ke la tua ? una moto di 10 anni fa (8 x la precisione) ero SEMIsicuro ke un 998 te le desse... punto, basta, gi? mi ha fatto notare la cazzata, basta! ma capisci fra ke da lui posso ascoltarlo, xk? essendo bicilindrico ? imparziale, da te NO! xk? sei di parte!
Comment