Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: mi ricordo comunque che sul catalogo italiano la davano come 106 cavalli
guarda, non chiedermi il perche...io s? solo che era dovuto al fatto che furono omologate in francia, dove, ti ripeto...vigeva il limite dei 100 cavalli.
pertanto, in francia trovavi sia R7 che MV con 100 cv o poco pi?
Fermo l?! Sta cosa della Francia non la sapevo....sta comunque di fatto che sono strasicuro che sul depliant ci fosse scritto 106 cv (e ci voleva il kit per ripotenziarla a 100equalcosa) e in ogni caso la moto veniva venduta in Italia con quella potenza...l'Mv no.
guarda, non chiedermi il perche...io s? solo che era dovuto al fatto che furono omologate in francia, dove, ti ripeto...vigeva il limite dei 100 cavalli.
pertanto, in francia trovavi sia R7 che MV con 100 cv o poco pi?
quiiiiindiiii...come dici tu: 2 motori del caxxo
magari e' una cazzata,ma non e' magari per il fatto che l'importatore europeo per la yamaha e yamaha france che magari per non aver rogne con omologazione le faceva arrivare dal jap direttamente strozzate
magari e' una cazzata,ma non e' magari per il fatto che l'importatore europeo per la yamaha e yamaha france che magari per non aver rogne con omologazione le faceva arrivare dal jap direttamente strozzate
Gio, in alcuni paesi europei, vigeVA questo limite assurdo dei 100 cv..in Sfizzera ? stato tolto da poco.
Se vuoi, ti posto la scansione del libretto dell' RC30 che ho preso in Svizzera... e ti faccio vedere che i Cw sono 41
Non riesco a vedere quello che non riesco a consider.....a comprendere.
io ho avuto (ed amato) sempre moto jappe con 4 cilindri in linea...per? ultimamente mi sono follemente innamorato della mia attuale moto che ha 2 cilindri e 150 NM a 3.750 giri (e fa 6.000 giri max)
mi fa letteralmente godere guidarla per strada....si arrampica pure sui muri
certo, prendo la paga in allungo e in velocit? da qualsiasi 600 4 cilindri....ma come mi spara lei fuori dalle curve non farebbe nessun 4 cilindri ...e cmq mi diverto pi? a guidare lei che un 4 cilindri che gira a 14.000 giri (parlo sempre della guida in strada....in pista ? tutt'altro discorso)
Comment