Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pomponi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    quotone alla grande, riesci a fare certe pinne kilometriche

ah le pinne non sono capace a farle

faccio dei bei born out per?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      parlando di cilindri mi sembrava ovvio escludere discorsi ciclistici.. sui quali ducati non ha mai avuto da vergognarsi.. anche se ormai i jap sono pure piu' avanti x certi versi...
      bh? ascolta adesso va bene ke di motore le jap mi avete fatto capire ke sn meglio.... ma di ciclistica veramente... cio? non mi potete dire ke sn + avanti le JAP... SUVVIA... passi il motore ma la ciclistica NO....

Comment

• Font Size
        parlando di cilindri mi sembrava ovvio escludere discorsi ciclistici.. sui quali ducati non ha mai avuto da vergognarsi.. anche se ormai i jap sono pure piu' avanti x certi versi...

si bho forse in pista ma in strada a me sembra un legno da guidare il 748

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex

OH MIO DDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sei DEGNO DI AVERE UN MOTARD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            bh? ascolta adesso va bene ke di motore le jap mi avete fatto capire ke sn meglio.... ma di ciclistica veramente... cio? non mi potete dire ke sn + avanti le JAP... SUVVIA... passi il motore ma la ciclistica NO....

perch? NO ?

non ? che leggi troppe discussioni in area Ducati o troppi giornali ?

pensi che la ciclistida di un K6 abbia qualcosa da invidiare alla ciclistica di un 999 ? Considerando solo la diversit? di costo tra una e l'altra, pensa a spendere 10 000 ? solo di mono e forcella su un k6

Comment

• Font Size
              vabh? REGAS... ora basta sfottermi xk? vado a vedermi un film E DI CONSEGUENZA nn posso rispondere... e nn ? bello scrivere qnd uno nn pu? rispondere buona notte un ringraziamento a ki mi ha fatto capire ke i 4 cil sn meglio dei 2

Comment

• Font Size
                OH MIO DDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sei DEGNO DI AVERE UN MOTARD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

bhe non ? mica una moto da circo

mi insegnerai tu a impennare...

Comment

• Font Size
                  non ci credo
                  neanche un'impennatina piccola piccola in prima? un sollevamento minuscolo di 10? della ruota anteriore?

Comment

• Font Size
                    perch? NO ?

non ? che leggi troppe discussioni in area Ducati o troppi giornali ?

pensi che la ciclistida di un K6 abbia qualcosa da invidiare alla ciclistica di un 999 ? Considerando solo la diversit? di costo tra una e l'altra, pensa a spendere 10 000 ? solo di mono e forcella su un k6
                    si va bene dai hai ragione... buona notte

Comment

• Font Size
                      vabh? REGAS... ora basta sfottermi xk? vado a vedermi un film E DI CONSEGUENZA nn posso rispondere... e nn ? bello scrivere qnd uno nn pu? rispondere buona notte un ringraziamento a ki mi ha fatto capire ke i 4 cil sn meglio dei 2

che film guardi ? Il ritorno dei ducati viventi ?

Comment

• Font Size
                        si va bene dai hai ragione... buona notte

ciao bimbo

P.S. cambia massette n?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          non ci credo
                          neanche un'impennatina piccola piccola in prima? un sollevamento minuscolo di 10? della ruota anteriore?

solitamente provo in terza e faccio 3 4 5 ... la prima la uso per uscire dal cortile...la seconda per paritre

ma cmq non sono la mia specialit? le "penne chilometriche".

Ho provato una volta con il 530 e per poco mi infilo nel posteriore di un camion quindi evito

Comment

• Font Size
                            solitamente provo in terza e faccio 3 4 5 ... la prima la uso per uscire dal cortile...la seconda per paritre
                            ah, ora ci siamo
                            Notte a tutti

Comment

• Font Size
                              su che basi sostieni he i jap non siano cosi' brillanti in ciclistica?

parliamo di peso? freni?.... x aver eun duca leggero quanto devi spender erispetto ad un comune e base gsxr 1000 o una comunissima r1 ?

Comment

• Font Size
                                su che basi sostieni he i jap non siano cosi' brillanti in ciclistica?

parliamo di peso? freni?.... x aver eun duca leggero quanto devi spender erispetto ad un comune e base gsxr 1000 o una comunissima r1 ?

ha detto di non scrivere che sta guardando il film

QUINDI NON SCRIVERE PERCH? STA GUARDANDO IL FILM

e piantala li ... hai una moto d'epoca ...

ciaooooooooooooooo vado a notte che domani devo sistemare la targa...

oggi l'ho persa ed ero ingiro con il codino senza portatarga - luce - targa

wow

Comment

X
                                Working...
                                X