cmq fra nn ? vero ke nn lo accetter? mai, anke zk? quando quest'inverno avevo grippato la mito mi ero orientato su un 636... per? per me la ducati ? sempre la ducati!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pomponi
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Airquakema capisci fra ke da lui posso ascoltarlo, xk? essendo bicilindrico ? imparziale, da te NO! xk? sei di parte!
Comment
-
GIORGIO non sono di parte sono OGGETTIVO, la mia moto ha 8 anni, quelal precedente ancora di piu' ( e la lascio stare perch? era preparata)
.... se pensi che non vad aun ***** rispetto a quelle di adesso ti sbagli di grosso.... a livello ciclistico di sicuro altro pianeta, ma di motore fidati.. ? coem la storia delle uno turbo sierra cosworth ecc ecc......... vecchie quanto vuoi ma il culo a tante lo fanno ancora.....
non pensare che 10km/h in piu' di velocita' massima facciano la differenza su una moto..... sulal carta un comune 600 sportivo dovrebbe amamzzarmi per peso potenza accelerazione/ ripresa.... ahim? non ? cosi'... e non ci posso far enulla... provo ogni giorno e ogni giorno ne ho la conferma libero di non crederci... so che la targa vecchia e il musone non fanno ben pensare... ma daltronde... anch eil delta evoluzione ? un cubo ..eppure in accelerazione va come un porsche di qualche anno fa...
Comment
-
Originally posted by Airquakemna nn ? ke vivo coi secondo me... ho pure sentito il gio ora, avevo letto qualke anno fa su MOTOTECNICA la spiegazione esatta del perch? i 2 cilindri viaggiavano di + come ripresa rispetto ai 4... con spiegazione ESATTA che ora come ora NON SAPREI RIPETERE... gi? mi ha appena comunicato ke ho detto uan cagata, xk? qualke anno fa era cos?, ora non lo ? +.... contando ke la tua ? una moto di 10 anni fa (8 x la precisione) ero SEMIsicuro ke un 998 te le desse... punto, basta, gi? mi ha fatto notare la cazzata, basta! ma capisci fra ke da lui posso ascoltarlo, xk? essendo bicilindrico ? imparziale, da te NO! xk? sei di parte!
Minchia...non ? che devi leggere MOTOTECNICA per sapere che un 4 cilindri sotto TEORICAMENTE ha meno coppia di un bicilindrico.
Il problema ? che un motore come un 748, 4 valvole per cilindro, bicilindrico, SOTTO NON VA PROPRIO .
Se io con il mio mono da 60 cv scarsi un 748 fuori dalle curve, ovviamente non velocissime, rischio di tamponarlo fino a 140 150...bhe capisci che proprio sto fulmine non ?.
Oltretutto la qualit? non di sicuro a livelli di una giapponese. E non penare che io sputi sulle ducati, perch? sarebbe la moto che mi comprerei, anche se poi non mi ci divertirei. Il fatto sta nell'ammettere che, per strada un ducati OTTIMO, IMHO ? un 2 valvole per cilindro, o un 998-996, oppure 999, ma un 749 - 748 vedendo come vanno, sono peggio dei 600 4 cilindri giapponesi, che tutti definiscono FERMI SOTTO. Si ? vero sono FERMI SOTTO, un 748 ti da pi? botta all'apertura del gas .. ma .. il mezzo veloce ? quello che percorre pi? strada nel minor tempo possibile....
Comment
-
Originally posted by Airquakeper? per me la ducati ? sempre la ducati!
Anche la kawa ? sempre la kawa, il guzzi ? sempre il guzzi e la honda ? sempre la honda...
dai caxxo di frase hai formulato ?
Comment
-
Originally posted by ponteHRC.... se pensi che non vad aun ***** rispetto a quelle di adesso ti sbagli di grosso.... a livello ciclistico di sicuro altro pianeta, ma di motore fidati.. ? coem la storia delle uno turbo sierra cosworth ecc ecc......... vecchie quanto vuoi ma il culo a tante lo fanno ancora.....
...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCanch eil delta evoluzione ? un cubo ..eppure in accelerazione va come un porsche di qualche anno fa...
Poi vab? se parliamo di spari al semaforo o di gare da casello a casello ok...per? in moto sti confronti li lascerei stare.
Parlerei pi? di sfruttabilit? del mezzo
Comment
-
Originally posted by AlbexAnche la kawa ? sempre la kawa, il guzzi ? sempre il guzzi e la honda ? sempre la honda...
dai caxxo di frase hai formulato ?
Comment
-
Originally posted by Airquakeoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o vab? ok sn meglio i 4 cil!!!!!! basta per? ora cn la paternale eh
no ? meglio il mono punto e basta !
Comment
-
Originally posted by Albexsi bho paragone un po' strano. Un evoluzione gi? quando usc? aveva un telaio che era pessimo...e con una macchina 4x4 turbo 2000 cc di oggi non ha proprio da mettersi
Poi vab? se parliamo di spari al semaforo o di gare da casello a casello ok...per? in moto sti confronti li lascerei stare.
Parlerei pi? di sfruttabilit? del mezzo
parlando di cilindri mi sembrava ovvio escludere discorsi ciclistici.. sui quali ducati non ha mai avuto da vergognarsi.. anche se ormai i jap sono pure piu' avanti x certi versi...
Comment
X
Comment