Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pomponi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by dingo125
    basta raga dai....se sapete il significato ditelo se no lasciate stare

    quoto... azz.. sembra alle medie.. quando si diceva tra maschi.. io ce l'ho pi? lungo.. e l'altro.. no no io ce l'ho pi? lungo

    dai s?... fate tutti i bravi.. e rassegnatevi.. ce l'ho pi? lungo io

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Airquake
      bh? secondo me fra ke ride tanto secondo me le prende in accelerazione da un ducati anke solo 998...
      se per quello anche da un 996 completamente di serie come il mio.... con ancora "quasi" tutti i pezzi nel motore.....


      vabbe .. ogni tanto te ne perdi qualcuno e non te ne accorgi..... tipo lo statore ..o qualche cuscinetto.... o un paio di valvole.....

      insomma.... una moto artigianale fatta con cura maniacale.... come dici tu... peccato che ? artiginale come un gelato e maniacale come hannibal lechter....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by zoom
        quoto... azz.. sembra alle medie.. quando si diceva tra maschi.. io ce l'ho pi? lungo.. e l'altro.. no no io ce l'ho pi? lungo

        dai s?... fate tutti i bravi.. e rassegnatevi.. ce l'ho pi? lungo io
        hai dimenticato "facciamo a gara a chi spruzza piu lontano?"

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gio rsv-ps2
          hai dimenticato "facciamo a gara a chi spruzza piu lontano?"

          azz.. ? vero

          quando la sfida

          Comment


          • Font Size
            #140
            cha spammoni

            Comment


            • Font Size
              #141
              Non mi criticate i choppers... pensate alle vs stradali tuuuuuuuutte ugualiuguali. O meglio, fatelo solo per quelli nostrani, che forse se lo meritano per la scarsit? di modifiche .......(e manco tutti). Viaggiate ziocane!!! Muovete quel culo peloso da quella sedia.
              Originally posted by Albex
              ...per poi magari vederti quello con "40 cv in meno" francobollato nel misto ?
              INFATTI...... .... oppure uno con una SMS610 con soli 44 cv... che in Costiera ti passa..........
              Originally posted by TUMA
              ...anche se loro almeno sono accomunate tutte dai pompini
              APPOGGIO!!!

              E' praticamente buffo ed INUTILE criticare le moto ...bisogna criticare, semmai, i padroni!!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by MadMike top aBBuse
                E' praticamente buffo ed INUTILE criticare le moto ...bisogna criticare, semmai, i padroni!!!
                posso anche essere daccordo

                un giorno del 2002 stavo andando al WDW con il mio monsterino,in una tangenziale vicino a RIMINI c'era colonna (ferma) in entrambe le corsie,io (come penso QUASI tutti i motococlisti un po' svegli...) avendo una moto,cercai di sgattaiolare in mezzo al traffico,a passo di lumaca ovviamente...e chi mi beccai in mezzo alla colonna di macchine?un pirla con un CUSTOM con un manubrio da 1 m o pi? che occupava tutto lo spazio cosicch? mi feci una bella sauna,visto che ero in tuta e c'era un sole che spaccava

                ma io dico,se vedi che non ci passi,che kazzo ti metti in mezzo?stai in colonna no?cosa serve mettere quei manubri kmetrici su una moto non lo so...la moto ? bella anche perch? ? stretta e puoi passare dove una macchina se lo pu? scordare... capisco che ognuno ? libero di fare ci? che vuole con il proprio mezzo,ma stai in parte almeno...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by fajan 999s
                  ...se vedi che non ci passi, che kazzo ti metti in mezzo?
                  Sicuramente aveva un Butterfly, sterzo adatto alle freeways....... non alla tangenziale estiva!!!
                  Questo ? uno degli esempi che intendo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    scusa eh,ma questi son luoghi comuni,e il manico che conta,ed anche se hai 40 cv in piu,ma hai uno che ci da dentro con il manico,tranquillo che sputi sangue
                    sono d'accordissimo...non ho mai detto il contrario!!
                    secondo me il pilota conta molto pi? del mezzo!!
                    sono due stili di guida completamente diversi...con le jappo devi stare sopra i 7000giri per divertirti...per? sta di fatto che spesso i 30 o 40 cavalli in pi? si fanno sentire...

                    qualche giorno fa ho parlato con un ragazzo che ha montato la PCIII sulla sua 999 e mi diceva che adesso si diverte molto di pi? perch? oltre a darle ai vari 1000RR, R1, ZX10R ora non li vede pi? recuperare sul dritto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Mitoz!
                      che poi ? anche arcinoto che una jappo di SERIE fa 180cv

                      - numeri e + moto che piacciono per piacere
                      scusa...ho sbagliato di 5 cv.....ma senza airbox in pressione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Albex
                        Si ma provi gusto, a passare uno di motore, per poi magari vederti quello con "40 cv in meno" francobollato nel misto ?
                        non ? bello neppure staccare uno nel misto e poi vederselo arrivare a cannone nel dritto...
                        cmq la mia era solo una battuta ovviamente...non fraintendete sempre quello che dico...
                        ? ovvio che se uno si prende una moto la prende principalmente perch? gli piace...come ha detto faGGian!poi uno ha le proprie preferenze...
                        anche perch? credo che non siamo tutti piloti professionisti...di sicuro non io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          cmq a me piacciono i cambi di vocale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Maoni
                            perche lo chiamano pompone ???...semplice: lo guidano i pompati


                            ma come hai 100 anni e sei ancora pompato!!!???


                            anvedi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by fajan 999s
                              che parli a fare che c'hai un 600 fiappo
                              no...non ? fiappo...? JAPPO!!e poi...manco l'hai vista...
                              cmq ripeto che era una battuta...invidio quelli che guidano un mille...figurati se non invidio chi guida una 998 o una 999!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by chiny
                                scusa...ho sbagliato di 5 cv.....ma senza airbox in pressione...

                                http://www.infomotori.com/a_82_IT_15497_1.html
                                perch? non posti una prova al banco invece che un servizio

                                Qui di seguito trovate il grafico rappresentante potenza e coppia alla ruota della Yamaha R1 VINCITRICE del campionato tedesco OVER THE TOP.La moto ha DOMINATO vincendo ben 7 gare sulle 8 disputate.

                                Motore, Air-box e le cammes sono state tutte realizzate dalla CEMES motoelaborazioni:

                                * testa preparata
                                * alberi a cammes race
                                * carburatori FCR 41mm
                                * Air-Box a presa doppia
                                * albero motore allegerito e bilanciato
                                * frizione in ergal



                                come puoi ben vedere l'R1 in questione...che proprio di serie non mi pare...non raggiunge nemmeno i 175 cv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X