Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace demonietta....e per coloro che si sono...."mossi" vi ringrazio ma cmq devo stigmatizzare certi comportamenti....prima cerchiamo di essere sicuri di ci? che facciamo...e che sia indirizzato verso la persona giusta...senn? si passa dalla parte del torto....oltre che fare figure poco edificanti..
mi scuso di nuovo a nome sia mio che di tutti i miei...paladini...
ah...un'ultima cosa....mi dispiace....ma ho di meglio da fare a replicare a certe...affermazioni....che ho letto....(zelig docet) cmq per la cronaca:
1) sar? il primo a renderlo noto ed a scusarmi qui se la situazione dovesse risolversi e dovessi scoprire che la mia (e non solo) preoccupazione era malposta.
2) ho inviato altri sms e fatto telefonate anche questo we ma senza esito
3) comincio quasi a preoccuparmi che le sia successo veramente qualcosa di serio (spero non sia cosi)
e
4) per tutti coloro che hanno la possibilit? di aiutare qualcuno....non fatelo....perch? ? solo tempo e fatica sprecata....per di pi? rischiate di passare per persone con un secondo fine....
Comment