che casotto!!! un bel ban a sta gente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il post di factory e la tipa
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by demoniettascrivo due righe qui ho ricevuto diverse mail di richiesta e di insulti
tengo a precisare che la persona in questione non sono io forse ingannati dalla stessa citta' alcuni di voi lo hanno pensato ma non sono ioooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by demoniettascrivo due righe qui ho ricevuto diverse mail di richiesta e di insulti
tengo a precisare che la persona in questione non sono io forse ingannati dalla stessa citta' alcuni di voi lo hanno pensato ma non sono ioooooooooooooooooooooooooooo
ke ci vuoi fa demo,siamo su ddg
e comunque ki ? nel forum gi? da un po' aveva gi? capito di ki si trattava , ed ? molto chiaro ke nn 6 tu
come giustamente dice il jo,ora per? ki ti ha insultato dovrebbe ALMENO kieder scusa
Comment
-
Ma poi insulti de che ?!?!?!
L'unico che potrebbe arrivare a tanto ed essere legittimato al limite ? Factory.. ma gli altri ?!?!? mah....
che vergogna---
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by DanaeIO anche sono di ROMA,ma ancora non ricevo insulti per fortuna..ma che ? successo? No perch? ho paura per la mia posta email...^^
Comment
-
Originally posted by doc67ma come sarebbe gli insulti, anche se fosse la persona giusta( e non lo ?)come cazz0 vi permettete ad insultare?????
MA SIAMO FUORI???
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2danae non e' per te tranquilla
Ah bene! Ho letto qua e l? qualcosa...deduco che non ci sia nulla di "tenero",mi dispiace ma se la cosa ? pesante,come si dice la giustizia la si fa da soli...altrimenti..DENUNCIE! Quanto mi piace far lavorare i Carabinieri!!Last edited by Danae; 03-06-06, 18:01.
Comment
X
Comment