Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardatela Se Vi Piace .....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Cio?, io dovrei dare dei soldi ad un azienda privata perch? non vuole investire????
Ma sono pazzi!!!
Attaccarsi alla passione e ai sentimenti per non spendere dei soldi mi sembra un po', come dire, volgare...
Comment
-
-
Originally posted by FoglioCio?, io dovrei dare dei soldi ad un azienda privata perch? non vuole investire????
Ma sono pazzi!!!
Attaccarsi alla passione e ai sentimenti per non spendere dei soldi mi sembra un po', come dire, volgare...
Comment
-
Originally posted by FoglioCio?, io dovrei dare dei soldi ad un azienda privata perch? non vuole investire????
Ma sono pazzi!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by FoglioAttaccarsi alla passione e ai sentimenti per non spendere dei soldi mi sembra un po', come dire, volgare...
Come per il Mugello.......... ben 90 mila spettatori considerati peones dai "padroni"......che li relegano nel fango... senza cessi... senza deflusso all'uscita... senza strade... senza servizi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by gabmambvi do le coordinate bancarie???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment