Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre in merito a msn...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton
    Gi?...butta il pc dalla finestra....poi vallo a riprendere e ricollega il tutto....dovrebbe funzionare....oppure prendi a pugni il monitor finch? non senti CRACK....? una teoria di un ingegnere tecnico elettronico.....di nome Daniele...di solito funziona

    Funziona funziona !!!

    Inoltre:
    - se il masterizzatore continua a bruciare cd, prendete un telecomando della philips e martellate con un colpo secco lo sportello del cd. Tutto andr? a posto.

    - se i programmi continuano a crashare causando perdite dati (quindi sudore e tempo) , chiudete la mano destra in modo saldo (pollice in fuori) e tirate una fiocinata al keypad, e solo a quello! dovrebbe funzionare.

    - quando un floppy non funziona dando errori di lettura nei settori, estraetelo, annullate l'operazione in corso, e ditruggete il floppy stringendolo in una morsa apocalittica nella mano destra. Il vostro amor proprio ne guadagner?. Ps. i mancini usino la sinistra.

    ...

    e quante ne avrei da raccontare !!!

    ps.
    gi? prova ad aggiornare la versione di msn!
    Last edited by danon79; 03-06-06, 12:47.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok ora funzia,ma non ditemi cosa ***** ho fatto,che se no mi si rompe l'incantesimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        domanda che ? trillian????cmq anche a me hanno detto che la nuova versione crea problemucci.....prova a aggiornare la tua...cio? a riscaricarla...la poi ti chiede di aggiornarla se ce l'hai gi?....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma la nuova versione e' ancora una beta?
          cmq ha detto che ha risolto..

          @cucciola: e' un altro programma di 'messaggistica istantanea' , se lo metti pure te..ti blocco

          Comment


          • Font Size
            #20
            nu grazie!!ho gi? due versioni di msn e skype!!!un altro nn lo sopporterei!!

            Comment

            X
            Working...
            X