Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cascioli vs. Chiesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cascioli vs. Chiesa

Conoscete un certo Luigi Cascioli?
    forse pochi di voi l'hanno mai sentito nominare...questo illustre signore ha ben pensato di querelare la chiesa...ebbene si ...perch? secondo lui la figura di Cristo non sarebbe mai esistita...
    Questa persona ? uno storico e avrebbe in mano le prove certe della non esistenza di Ges?...
    Voi cosa ne pensate? sarebbe un grave colpo per tutta la nostra societ? anche perch?...se fosse vero...la chiesa ci avrebbe preso in giro per 2000 anni...
    vi metto il link al suo sito...Cascioli ha scritto anche un libro su questo argomento che si pu? liberamente comprare sul suo sito.

• Font Size
    lo conosco di fama..mamma mia ke tipo...altro ke codice da vinci...

Comment

• Font Size
      quanto c'? di vero in quello che dice?
      Last edited by chiny; 03-06-06, 11:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny
        quanto c'? di vero in quello che dice?
        tanto quanto vuoi credere.....
        la tessa cosa vale x quel ke dice la chiesa....

Comment

• Font Size
          ma nn capisco per quale motivo far causa.. la chiesa mica ti chiede dei soldi per credere in qualcosa... mah.
          ragazzi nn perdete troppo tempo con questa dietrologia

Comment

• Font Size
            ma la gente nn ha un caxxo d utile da fare??

Comment

• Font Size
              io ho risolto il mio problema molti anni fa...non ci credo e basta,per me possono dire ci? che vogliono
              Last edited by fajan 999s; 03-06-06, 12:15.

Comment

• Font Size
                non ci caver? niente la chiesa ? buna solo per rubar soldi

Comment

• Font Size
                  aria di lock ...

Comment

• Font Size
                    vero che la fede c'? e basta...senza chiedersi troppi perch?...per? se avesse ragione che cosa succederebbe??

a parte il fatto che secondo me se avesse anche una minima speranza di vincere il processo...verrebbe di sicuro fatto fuori...

d'altronde anche la chiesa ha i suoi interesse da difendere...sebbene io creda che la sua sia solo una ipotesi molto affascinante ma tutt'altro che vera!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=chiny]...........................................
                      Voi cosa ne pensate? sarebbe un grave colpo per tutta la nostra societ? anche perch?...se fosse vero...la chiesa ci avrebbe preso in giro per 2000 anni...

Con tutto il rispetto per i credenti italiani...ma hai atteso sto tipo per capire certe cose!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s
                        aria di lock ...
                        cio??cosa vuoi dire?

Comment

• Font Size
                          vero che la fede c'? e basta...senza chiedersi troppi perch?...per? se avesse ragione che cosa succederebbe??

a parte il fatto che secondo me se avesse anche una minima speranza di vincere il processo...verrebbe di sicuro fatto fuori...

d'altronde anche la chiesa ha i suoi interesse da difendere...sebbene io creda che la sua sia solo una ipotesi molto affascinante ma tutt'altro che vera!

non succederebbe niente, il sangue di san gennaro ? stato riprodotto a bologna si sa che ? una bufala ma la gente ci va lo stesso, anni fa la bibbia era la verit? assoluta e se lo mettevi in dubbio finvi arrostito vivo o in carcere a vita, ora che sappiamo pi? cose sul passato adamo ed eva e il peccato originale son diventate metafore
                          la chiesa non far? una piega in ogni caso.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Swartzy]
                            ...........................................

Con tutto il rispetto per i credenti italiani...ma hai atteso sto tipo per capire certe cose!!!!!!!
                            certamente la mia fede ? tutt'altro che forte ma sapere che il testo sacro ? pura fantasia...alla stregua delle favole di esopo...beh...mi spaventa un po...
                            Last edited by chiny; 03-06-06, 13:12.

Comment

• Font Size
                              cio??cosa vuoi dire?
                              per questa esclamazione fatta sopra quello che avevo scritto:
                              -non ci caver? niente la chiesa ? buna solo per rubar soldi...

tutto qua
                              Last edited by fajan 999s; 03-06-06, 13:13.

Comment

X
                              Working...
                              X