ragazzi esiste un programma che inserendo una pagina di testo.....tipo word....la legge e tu puoi limitarti ad ascoltare....???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
programma che legge ci? che scrivi
Collapse
X
-
-
Originally posted by bennyiensprova a cercare eloquens...io questo programmino ke funziona abbastanza bene...
Comment
-
Originally posted by Airquakedovrebbe essere gi? in word... si kiama sintetizzatore vocale... cercalo da qualke parte tipo in pannello di controllo...
Comment
-
Originally posted by Airquakedovrebbe essere gi? in word... si kiama sintetizzatore vocale... cercalo da qualke parte tipo in pannello di controllo...
Comment
-
cercati il programma tipo venceslao dei radio sboro
comunque basta un semplice tool ti po quello che si poteva scaricare anni fa su deejay per el finestra...
Comment
-
Originally posted by korra88oddio...lo conosco un programma ma non mi viene...aspe che oggi vedo un mio amico che l'ha...? semplicissimo e freeware
Comment
-
Originally posted by Devilmancercati il programma tipo venceslao dei radio sboro
comunque basta un semplice tool ti po quello che si poteva scaricare anni fa su deejay per el finestra...
Comment
-
Originally posted by franzkranztu che sei uno smanettone di queste cose.....aiutami a trovare un programmino semplice e efficace....per fare sto lavoro.....
Comment
X
Comment