Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E sono 22 anche per Alex!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by korra88
    ely ma te conosci alex e scassa!! ...i miei piloti preferiti della stock !!....fortunata!!

    Si si li conosco...ma non so se sia un bene o un male!!Sono completamente esauriti! No dai..sono simpatici e soprattutto..sono dei missili su quelle moto!!


    Ely

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora auguri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ely
        Si si li conosco...ma non so se sia un bene o un male!!Sono completamente esauriti! No dai..sono simpatici e soprattutto..sono dei missili su quelle moto!!


        Ely
        e brava ely ...domandina ...l'hai la moto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ely se fai un sondaggio su ddg il 70% degli utenti non ha un buon rapporto con il pc,io in primis,fosse per me,in un pc ci metterei solo media player internet explorer e msn ,eppure...

          gi? media player x me ? troppo.....mi accontento degli altri due.....



          auguri ad alex!

          Comment


          • Font Size
            #20
            tanti auguri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by korra88
              e brava ely ...domandina ...l'hai la moto?
              No no...per me niente moto... Per ora mi accontento del mio scooter che comunque ? un bolide!! Phantom f14 nero opaco...pieno di adesivi!! ? troppo mitico..ci crede un sacco!! Magari pi? avanti mi comprer? anche io una moto..mi piacerebbe moltissimo!! Per ora vado a fare dei bellissimi giri con mio fratello in r1..ci divertiamo sempre un bel po'!!

              Ely

              Comment


              • Font Size
                #22
                auguri ad alex allora...e complimenti alle moto di tuo fratello ely...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e allora tanti auguroni ad Alex Polita!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ely
                    No no...per me niente moto... Per ora mi accontento del mio scooter che comunque ? un bolide!! Phantom f14 nero opaco...pieno di adesivi!! ? troppo mitico..ci crede un sacco!! Magari pi? avanti mi comprer? anche io una moto..mi piacerebbe moltissimo!! Per ora vado a fare dei bellissimi giri con mio fratello in r1..ci divertiamo sempre un bel po'!!

                    Ely
                    eh gia ...l'r1 ? l'r1 eh?...con tutti i piloti che hai come amici come minimo ci vuole la moto tanto ti insegnan loro
                    Last edited by korra88; 03-06-06, 15:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by korra88
                      eh gia ...l'r1 ? l'r1 eh?...con tutti i piloti che hai come amici come minimo ci vuole la moto tanto ti insegnan loro
                      Eh..in effetti potrei provare a chedere a loro di insegnarmi..Ma se voi di DDG volete vedere ancora i miei simpaticissimi post su questo forum ? meglio che io non lo faccia!! Hihihi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...auguri alex polita ...questa "vecchiaia" lo porter? a girare pi? piano del solito ....chess? ......si "limiter?" a girare in 1.40 a misano

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ely
                          Eh..in effetti potrei provare a chedere a loro di insegnarmi..Ma se voi di DDG volete vedere ancora i miei simpaticissimi post su questo forum ? meglio che io non lo faccia!! Hihihi!!
                          ah gia...forse ? meglio che ti insegni qualcunaltro va ...va a finire che ti dicono..."vedi quella curva??si fa in seconda piena con l'r1 quindi....falla in 6a tranquillamente con la rs/mito "......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X