Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ely ma te conosci alex e scassa!! ...i miei piloti preferiti della stock !!....fortunata!!
Si si li conosco...ma non so se sia un bene o un male!!Sono completamente esauriti! No dai..sono simpatici e soprattutto..sono dei missili su quelle moto!!
Si si li conosco...ma non so se sia un bene o un male!!Sono completamente esauriti! No dai..sono simpatici e soprattutto..sono dei missili su quelle moto!!
ely se fai un sondaggio su ddg il 70% degli utenti non ha un buon rapporto con il pc,io in primis,fosse per me,in un pc ci metterei solo media player internet explorer e msn ,eppure...
gi? media player x me ? troppo.....mi accontento degli altri due.....
No no...per me niente moto... Per ora mi accontento del mio scooter che comunque ? un bolide!! Phantom f14 nero opaco...pieno di adesivi!! ? troppo mitico..ci crede un sacco!! Magari pi? avanti mi comprer? anche io una moto..mi piacerebbe moltissimo!! Per ora vado a fare dei bellissimi giri con mio fratello in r1..ci divertiamo sempre un bel po'!!
No no...per me niente moto... Per ora mi accontento del mio scooter che comunque ? un bolide!! Phantom f14 nero opaco...pieno di adesivi!! ? troppo mitico..ci crede un sacco!! Magari pi? avanti mi comprer? anche io una moto..mi piacerebbe moltissimo!! Per ora vado a fare dei bellissimi giri con mio fratello in r1..ci divertiamo sempre un bel po'!!
Ely
eh gia ...l'r1 ? l'r1 eh?...con tutti i piloti che hai come amici come minimo ci vuole la moto tanto ti insegnan loro
eh gia ...l'r1 ? l'r1 eh?...con tutti i piloti che hai come amici come minimo ci vuole la moto tanto ti insegnan loro
Eh..in effetti potrei provare a chedere a loro di insegnarmi..Ma se voi di DDG volete vedere ancora i miei simpaticissimi post su questo forum ? meglio che io non lo faccia!! Hihihi!!
Eh..in effetti potrei provare a chedere a loro di insegnarmi..Ma se voi di DDG volete vedere ancora i miei simpaticissimi post su questo forum ? meglio che io non lo faccia!! Hihihi!!
ah gia...forse ? meglio che ti insegni qualcunaltro va ...va a finire che ti dicono..."vedi quella curva??si fa in seconda piena con l'r1 quindi....falla in 6a tranquillamente con la rs/mito "......
Comment