Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera,prelude 2.2 vtec vs bmw 330 xd...
Collapse
X
-
Originally posted by Davide HSSpoon NON fa nulla per il BBseries della Lude
Per quando riguarda i VTEC.. non sono certo motori concepiti per i "sparini" alla Fausto&Furio quindi non c'? da meravigliarsi se al semaforo le pigli un po qua e un po la...
MESTRUO MODE ON :
dai *****..siamo menti pensanti o coglioni che comprano e GIUDICANO auto da ste stronzate? ogni volta la stessa sega: "quella fa di pi?"..."se c'ero io lo passavo sotto e sopra"..."io ce l'ho pi? lungo"..riusciamo a fare una cristo di discussione costruttiva o quanto meno "DEMENZALESS" anche parlando di CAGATE come questa senza sparare a ZERO per sentito dire ?
MESTRUO MODE OFF
baci a tutti
Comment
-
Originally posted by Ayrtonbeh Gi?...proprio perch? lui aveva l'automatico e x di pi? 4x4
se beccavate un manuale non 4x4 vi dava una macchina e mezza, in 500mt ....in ogni caso, complimentoni al Prelude di Fra!!!
Grande Ponticello e bravo Gio per aver accompagnato il compare PreludicoLast edited by pinkpantherfi; 03-06-06, 16:50.
Comment
-
considerazioni dalla cabina di pilotaggio: se parto a bomba d afermo sto fermo.. burn out quasi certo.. indi per cui... avranno anche il 330 automatico 4ws ( automatico ? solo una ipotesi, nessuno potra' mai saperlo).. sta di fatto che loro non sgommavano.... io se pesto a tutta subito non mi muovo e brucio le gomme ( di fatti una sera gio' in partenza mi ha palato col megan.... e io ho fatto fuori 3 mm di gomem ehhehehe )
altro fattore: 4300€ vs 50.000€ ( circa)
DULCIS IN FUNDO: bel sound? .... sto facendo lavorare la GT AUTOALARM E LA LASERLINE NON POCO... una via si e una no suonano gli allarmi.. e mi dileguo tra le honde sonore del mio stappabile aperto ghghhghggh
gsxf e gio sanno di che parlo ghghhgh
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRCdi fatti una sera gio' in partenza mi ha palato col megan....
Originally posted by ponteHRCaltro fattore: 4300? vs 50.000? ( circa)
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by JOHNNY..dai non state a dire "....minima spesa ...massima resa..." ...perche ? un po una cazzata...
ps.come stai te?
Comment
-
ah inbteressante pero' valutar eil tipo di erogazione... il diesel prestazionale per esperienza personale ? il nemico numero uno dei v tec vecchia concezione.. la mia appena apro sinceramente non va un ***** ( x quel che dovrebeb come potenzialita') quindi il fatto di stargli a fianco per me ? stato un doppio onore.. nonostante la flosciaggine fino ai 4.000 giri nel breve spazio il motore ha tenuto testa al bmw col calcio della fasatura fino agli 8.000 ( se poi penso ai problemi di trazione) ne esco piu' che soddisfatto...
questa mi par eun analisi un po' piu' seria del classico "ho palato" "va uguale"....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ste io mi riferisco all'aquisto globale della prelude di ponte,nel senso che cmq con una cifra tutto sommato modesta si e' portato a casa un bel mezzo che da parecchie soddisfazioni,tutto qui
ps.come stai te?
...bene bene o quasi ...menata per il dito... ...e per un occhio che ? inguardabile... ...devo mettermi al lavoro sulla moto e sono in difficolt? motorie...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCah inbteressante pero' valutar eil tipo di erogazione... il diesel prestazionale per esperienza personale ? il nemico numero uno dei v tec vecchia concezione.. la mia appena apro sinceramente non va un ***** ( x quel che dovrebeb come potenzialita') quindi il fatto di stargli a fianco per me ? stato un doppio onore.. nonostante la flosciaggine fino ai 4.000 giri nel breve spazio il motore ha tenuto testa al bmw col calcio della fasatura fino agli 8.000 ( se poi penso ai problemi di trazione) ne esco piu' che soddisfatto...
questa mi par eun analisi un po' piu' seria del classico "ho palato" "va uguale"....
...ottima valutazione ...certo ? strano che hai mantenuto la posizione con un vtec considerando la sberla del tubbo diesel... ...ritieniti molto soddisfatto...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...bene bene o quasi ...menata per il dito... ...e per un occhio che ? inguardabile... ...devo mettermi al lavoro sulla moto e sono in difficolt? motorie...
Comment
X
Comment