Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera,prelude 2.2 vtec vs bmw 330 xd...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    il posteriore mi attizza,ma avrei bisogno di molto piu tempo per farci la mano...anche perche' ho visto che con il lotus sunbeam ho fatto non poca fatica ed era corto,figuriamoci su una macchina lunga,i cv per farla partire devono essere compensati dalla bravura nel tenerla li senza girarsi
    un bel M3 3000 del 95 o 96 insomma di quelli senza controlli di trazione e menate varie! Allora impari!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davide HS
      Spoon NON fa nulla per il BBseries della Lude
      Per quando riguarda i VTEC.. non sono certo motori concepiti per i "sparini" alla Fausto&Furio quindi non c'? da meravigliarsi se al semaforo le pigli un po qua e un po la...

MESTRUO MODE ON :
      dai *****..siamo menti pensanti o coglioni che comprano e GIUDICANO auto da ste stronzate? ogni volta la stessa sega: "quella fa di pi?"..."se c'ero io lo passavo sotto e sopra"..."io ce l'ho pi? lungo"..riusciamo a fare una cristo di discussione costruttiva o quanto meno "DEMENZALESS" anche parlando di CAGATE come questa senza sparare a ZERO per sentito dire ?
      MESTRUO MODE OFF

baci a tutti

la penso proprio come te!

Comment

• Font Size
        Per me il VTEC ? proprio un'auto da sparini alla fast-and-furious, infatti nel film c'? pure una S2000! Guidata da una bella topa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          beh Gi?...proprio perch? lui aveva l'automatico e x di pi? 4x4

se beccavate un manuale non 4x4 vi dava una macchina e mezza, in 500mt ....in ogni caso, complimentoni al Prelude di Fra!!!
          purtoppo devo quotare Ayrton...ad ogni modo, considerando che gli zanza erano convinti del contrario, hanno preso una bella ripassata lostesso! E' li la satisfacion!
          Grande Ponticello e bravo Gio per aver accompagnato il compare Preludico
          Last edited by pinkpantherfi; 03-06-06, 16:50.

Comment

• Font Size
            ...raga quanto la menate

....cosa ci vuole a smerdare un bmw XD?

Comment

• Font Size
              considerazioni dalla cabina di pilotaggio: se parto a bomba d afermo sto fermo.. burn out quasi certo.. indi per cui... avranno anche il 330 automatico 4ws ( automatico ? solo una ipotesi, nessuno potra' mai saperlo).. sta di fatto che loro non sgommavano.... io se pesto a tutta subito non mi muovo e brucio le gomme ( di fatti una sera gio' in partenza mi ha palato col megan.... e io ho fatto fuori 3 mm di gomem ehhehehe )

altro fattore: 4300€ vs 50.000€ ( circa)

DULCIS IN FUNDO: bel sound? .... sto facendo lavorare la GT AUTOALARM E LA LASERLINE NON POCO... una via si e una no suonano gli allarmi.. e mi dileguo tra le honde sonore del mio stappabile aperto ghghhghggh

gsxf e gio sanno di che parlo ghghhgh

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                di fatti una sera gio' in partenza mi ha palato col megan....
                te l'ho detto,e solo una questione di pratica

altro fattore: 4300? vs 50.000? ( circa)
                50 forse no fra,pero' siam sempre li,poca spesa tantassima resa

Comment

• Font Size
                  ..dai non state a dire "....minima spesa ...massima resa..." ...perche ? un po una cazzata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ..dai non state a dire "....minima spesa ...massima resa..." ...perche ? un po una cazzata...
                    ste io mi riferisco all'aquisto globale della prelude di ponte,nel senso che cmq con una cifra tutto sommato modesta si e' portato a casa un bel mezzo che da parecchie soddisfazioni,tutto qui

ps.come stai te?

Comment

• Font Size
                      ah inbteressante pero' valutar eil tipo di erogazione... il diesel prestazionale per esperienza personale ? il nemico numero uno dei v tec vecchia concezione.. la mia appena apro sinceramente non va un ***** ( x quel che dovrebeb come potenzialita') quindi il fatto di stargli a fianco per me ? stato un doppio onore.. nonostante la flosciaggine fino ai 4.000 giri nel breve spazio il motore ha tenuto testa al bmw col calcio della fasatura fino agli 8.000 ( se poi penso ai problemi di trazione) ne esco piu' che soddisfatto...

questa mi par eun analisi un po' piu' seria del classico "ho palato" "va uguale"....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ste io mi riferisco all'aquisto globale della prelude di ponte,nel senso che cmq con una cifra tutto sommato modesta si e' portato a casa un bel mezzo che da parecchie soddisfazioni,tutto qui

ps.come stai te?

...bene bene o quasi ...menata per il dito... ...e per un occhio che ? inguardabile... ...devo mettermi al lavoro sulla moto e sono in difficolt? motorie...

Comment

• Font Size
                          ah inbteressante pero' valutar eil tipo di erogazione... il diesel prestazionale per esperienza personale ? il nemico numero uno dei v tec vecchia concezione.. la mia appena apro sinceramente non va un ***** ( x quel che dovrebeb come potenzialita') quindi il fatto di stargli a fianco per me ? stato un doppio onore.. nonostante la flosciaggine fino ai 4.000 giri nel breve spazio il motore ha tenuto testa al bmw col calcio della fasatura fino agli 8.000 ( se poi penso ai problemi di trazione) ne esco piu' che soddisfatto...

questa mi par eun analisi un po' piu' seria del classico "ho palato" "va uguale"....

...ottima valutazione ...certo ? strano che hai mantenuto la posizione con un vtec considerando la sberla del tubbo diesel... ...ritieniti molto soddisfatto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...bene bene o quasi ...menata per il dito... ...e per un occhio che ? inguardabile... ...devo mettermi al lavoro sulla moto e sono in difficolt? motorie...
                            dai che guarisci ste

Comment

• Font Size
                              prelude =
                              ?

Comment

• Font Size
                                ahahahaha migliori!!!

Comment

X
                                Working...
                                X